Sempre, comunque e per sempre
di jewelish

05/03/12, ore 10:27

Avevo gia letto e recensito altre tue due storie su Harry e Ginny, ma questa mi era sfuggita. Volevo farti i complimenti è una storia bellissima. Adoro tutte le storie ambientate dopo la seconda guerra e questa storia è davvero dolcissima. Adoro il painting Harry/Ginny, ma purtroppo non a tutti piace quindi le storie sono poche. Qui i due sono così loro che non potevo non apprezzarli!
Molto divertente il finale! Per Harry deve essere proprio una disgrazia essere innamorato di una ragazza con tutti quei fratelli. Bella anche la frase conclusiva! Complimenti alla prossima..

28/03/09, ore 12:20

bellissima storia, me l'ero persa! come potuto accadere? certo che Ginny non doveva mollare Harry da solo con tutti i fratelli Weasley...povero Harry! spero di leggere altre HArry/Ginny molto presto! li adoro! baci

23/03/09, ore 16:18

l'ultima frase mi ha fatto morire...che ridere...anke le rosse però devono avere un debole per iragazzi che hanno la passione per il volo! bellissima!!!!!!!!!!!spero di leggere qualcos'altro presto...ciao!

23/03/09, ore 15:23

Bella anche questa!!! Ginny/Harry è la mia coppia preferita, insieme con la James/Lily. Anche questa tua fic è vanuta particolarmente bene, è davvero realistica, brava!! Baci, kiki

23/03/09, ore 15:23

è davvero bella complimenti!!!! io adoro la coppia harry/ginny