Once upon a... digi-time
di eleCorti

24/01/18, ore 10:44

È bellissimo chissà cosa succederà in questa nuova avventura e speriamo che si divertano

24/01/18, ore 10:35

E adesso cosa succederà? Speriamo che vada tutto bene e che non succeda più niente

24/01/18, ore 10:28

È bellissimo chissà cosa succederà adesso e poi sono davvero carini

24/01/18, ore 02:35

È bellissimo adesso si fidano tutti di lui vediamo adesso cosa succederà

24/01/18, ore 02:17

Il capitolo è bellissimo finalmente Tai si è risvegliato e vediamo cosa succede adesso

02/09/16, ore 00:20

E mentre tutti imprecano contro settembre io sono felice, aspetto l'autunno per rasserenarmi di più e torno online con le letture. XD No vabbè .. finalmente torna la memoria a tutti e Taichi jr. cosa mi combina? Va con quella stronza e volta la faccia ai genitori ? Ma vaff.. non si fa così Taichi caro! Unica nota positiva che la strega ha avuto il buon senso di invogliarlo a farci pace. Unica nel vero senso della parola. Cioè? Si stupisce che la minacciano e pretendono cose che gli spettano? Dopo quello che ha combinato non si vergogna? Cose da pazziiii!!!! Forse è la prima volta che sono d'accordo con yamato. Anzi avrei fatto di peggio di un volantino. Però non concordo che le hai fatte prendere a Tai! 😣 Tai ,Sora e i mari i laghi e i monti di Elettra invece ne vogliamo parlare? Queste cose invece mi mancavano.. xD Solo che a forza di provarci gusto qui ci scappa un altro figlioletto/a ! 😂 inoltre farsi beccare in quelle situazioni dal figlio è bellissimo Ahahah E adesso che la signora dei miei stivali vorrebbe fare la buona bisogna scoprire il nuovo nemico e la sua  risata malefica! Sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata ! Alla prossima 😘 Wendy

11/07/16, ore 02:26

Inizio col chiederti scusa se per ora leggo la saga a rilento. Tra once upon a time,le altre serie tv che ho iniziato, i manga che ho comprato in questo mese e il fatto che è estate e non sono sempre a casa è un caos riuscire a leggere. Ma piano piano finirò ! Ebbene si.. quel "pa" e "ma" hanno confermato quella mia teoria macabra.. e quel bacio tra Taichi J. e Jessica al solo pensiero mi fa rabbrividire.  Ma devo abituarmici mi sa.. per non parlare della loro prima volta. Se nei momenti Intimi tra Taichi e Sora ho i cuoricini negli occhi, qui ahimè.. ho provato rabbia! 😣 Si ok effettivamente possiamo dire che ho cambiato idea su Regina nella serie tv e che faccio il tifo per lei e Robin Hood.  Potrei cambiarla come dici anche su Jessica? E chi lo sa.. xD  poi se tu mi ricordi il momento che mi ha fatto odiare Jessics così tanto diventa più dura amarla 😂 Mi piace però il fatto che si stia dando da fare insieme a Taichi J. per riparare al danno.. certo che se era tutta questione di farsi portare a letto da qualcuno per addolcirsi poteva pensarci prima. Ah giusto. Era quello che voleva fin dall'inizio da Taichi.. 😂😂😂 Basta mi fermo! Troppo cattiva ? Proverò a fare del mio meglio per perdonarla! XD Alla prossima recensione 😘 Wendy Ps: Digiword un parco a tema e i digiprescelti una band è bellissimo. Sono morta xD

23/06/16, ore 19:25

E niente ho deciso che questa volta invece di fare una recensione finale onde evitare di qualche dimenticanza o poemi, recensirò ogni 3-4 capitoli che vado leggendo, tralaltro in contemporanea alla visione di once upon a time che ho iniziato guarda caso adesso. xD Proprio per questo motivo: il "TILT".  Adesso mentre leggo la saga mi sembra di vedere ogni tanto i personaggi della serie, e viceversa quando guardo gli episodi penso a Taichi Sora e company.  XD Oddio sono rimasta per il ruolo di Abigail preso da Catherine.. questa ragazza è rimasta impressa un po a tutte noi! Chissà perché!?! 😂 E Sora qui non è sola , ma con Yamato! Chissà perché!?! 😭 Haruka come Henry la dolcezza in persona. Taichi Junior invece MaCheDiavoloFaiiiìii ? Quella è Jessica.  La zoccola che ha rovinato la vita di tutti. Soprattutto dei tuoi genitori. Okkk li farai innamorare vero? E presumo anche che "salvatore" sta nel fatto che riesca a far rinsavire Jessica con l'amore.  E quindi diventerà  la nuora di Taichi e Sora! Aspe aspè.. mi sono persa un passaggio. Haruka chi è? Non sono mai stata brava in matematica, ma facendo 2+2.. Azzzz O.o Haruka dovrebbe essere la figlia di Taichi Junior e Jessica? NOOO ELE IO ESCOOO O.o ..non si fanno ste cose  xD *prende aria! Vabbbbene ora mi calmo.. (Forse) 😵 Alla prossima recensione 😙

15/06/16, ore 17:28

Ele come sempre mi lasci senza parole 😍😍questa saga mi è piaciuta tantissimo ! I personaggi di Taichi Junior e di Jessica sono semplicemente fantastici ! Nonostante il triste passato alle loro spalle hanno imparato ad aprirsi con gli altri e hanno avuto il loro splendido lieto fine 😍La scena del matrimonio mi ha fatto scendere delle lacrime 😢😍 per non parlare dell'amore tra Taichi e Sora 😍 Mi emoziono troppo leggendo ! Sembra davvero di leggere un libro ! E Haruka ? Personaggio stupendo bellissimo è importantissimo ! Poverina così tante responsabilità ma così tanta forza ! Sono proprio curiosa di sapere cosa le spetta nella prossima saga 😍Inutile ripeterti che adoro il tuo modo di scrivere che ogni volta mi coinvolge nella storia 😍Un'unica cosa ... Mi dispiace troppo per la mamma di Sora 😭 Per fortuna c'è la nuova arrivata che ha il suo nome 😍E le scene padre/ figlio dei due Taichi 😍😍 spero di leggere una scena di Taichi e Toshiho perché si sa che i papà hanno un debole per le figlie femmine 😍 E tu questo lo sai meglio di chiunque altro ❤️Grazie davvero sempre che ci fai emozionare con le tue storie 😁😍