Where are you now?
di Alexys_Tenshi

26/07/17, ore 18:54

Hello!
confesso di averci messo un po' per decidere quale storia commentare, purtroppo sono abituata alle ff, quindi mi sono buttata sul primo fandom che conosco, ma del quale non ho mai letto nulla!
Un momento malinconico e ce li vedo benissimo, descritto in base ai loro momenti solitari, che comunque alla fine li uniscono. Si conoscono e, grazie a questo, Louis riesce a trovarlo e finalmente si vedono, parlano dei problemi di lontananza e gelosia e alla fine mettono tutto da parte in quel loro posto felice e solo per loro.
Niall shipper non poteva mancare😂

05/07/16, ore 10:55

Ciao Alexys, sono qui per lo scambio! Quando ho visto la tua ff ero sicura di averla già letta, ma poi sono andata a vedere nelle recensioni e... io non c’ero! :( Come al solito l’avrò letta senza recensire, allora ho deciso di rimediare, quindi l’ho riletta per rispolverarla e: è fantastica.
Una slice of life senza molte pretese magari, ma molto dolce e fluffosa. Mi piace il cadenzare da parte tua l’orario, come in un’attesa per i protagonisti di rincontrarsi. Complimenti, è stata una scelta che mi è piaciuta un casino ^^
E finalmente si rincontrano, il tempo si ferma e tutto è bene quel che finisce bene, ancora complimenti e alla prossima :)
Candice.

10/04/16, ore 22:53

Io di solito ho un problema con le FF Larry non AU perché ho un problema con i larry in generale: ogni FF ambientata nella band mi fa piangere. Questa non ha fatto eccezione, soprattutto perché so (o forse immagino e basta) la situazione attuale; anche se penso che per la maggior parte del tempo stiano insieme, i ponlemi Kendall, Freddie, Danielle e cazzi e mazzi ci sono sempre, e nelle foto i larry non sprizzano di certo felicità da tutti i pori ç_ç
Digressione fatta, passiamo alla storia! Ti accenno un 'Freddy' che è scritto male, ma a parte questo non ho trovato altri errori: mi piace il tuo modo di scrivere, sono riuscito a sentire la solitudine di Louis e sono stata male per lui (Louis è il mio piccolo bimbo bellissimo), ma quando ritrova Harry è un po' come se tutto tornasse a posto, perché sono una la casa dell'altro.
Il finale con Niall capitano della ship mi ha strappato una risata, e di questi tempi una risata in questo fandom è oro AHAHA

Complimenti ancora :)

28/02/16, ore 00:16

Ciao :) che bella storia ! Mi è piaciuta molto e mi ha anche fatto emozionare ! Di solito leggo ff AU però ogni tanto cambiare ambientazione non fa male e in questo caso sono contenta di aver letto una Larry non-AU perché l'ho davvero apprezzata tanto! Inoltre scrivi anche molto bene, complimenti !
Alla prossima x
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:16 am)