♔ An unforgettable birthday ♔
di lunettaop

14/11/20, ore 00:18

Ciao carissima, rieccomi da te sul Fandom di Kuroshitsuji. Credo ogni tanto faccia piacere ricevere pareri anche su cosine datate. Quindi che dire, questa os leggera è stata davvero piacevole. Leggera con molti dialoghi e un pizzico di ironia e sensualità. Ho apprezzato il personaggio OC ( tranne forse quando ho letto il commento, poiché certe dinamiche non mi fanno impazzire) il suo essere uguale a Ciel: una persona acuta e intelligente destinata a sposare qualcuno a cui vuole bene ma che non ama. Due menti e infine due corpi che s'intrecciano nella passione. Good work... esclusa la postilla che ti ho fatto notare sopra. Un saluto e alla prossima Elgas

26/02/16, ore 14:30

I miei complimenti, hai reso questa one shot una delle più gradevoli che abbia mai letto per la sezione di Kuro.
Hai reso i personaggi IC quindi sei rimasta fedelissima alla loro origine, ho gradito molto anche l'incontro di scherma: dettagliato e ben costruito.
Brava davvero, a presto ;)

25/02/16, ore 11:28

Ok e ufficiale: MI SONO INNAMORATA DI QUESTA OS!!! 💓 😍 😍 💘 😍 😍 💘 💓
ma e bellissima davvero!! Tutto il contesto della storia compreso l incontro d scherma che ho amato e stato fantastico!!!!
Ciel e da sbavo qui 😍 😍 e Sebastian quando lo attacca al suo bacino oddiooooo 💘
E vero che lo yaoi che con te non manca mai ahaha.
Davvero bella brava!!!!!
Ci sentiamo presto bacini 💋

19/02/16, ore 19:04

Tesoro mio belloooo, eccomi quiii, pronta a recensire un altro dei tuoi capolavoriii! *^*
Cioèèèè, hai fatto fangirlare me dall'inizio alla fine, voglio ben vedere Fù! *Q*_____
Tra Yaoi e Het, ormai sei talmente brava che neanche ci si fa più differenza! Quindi complimenti viviii, Fù è una gran gnoccona, invidio da morire io Ciel per essersela fatta, non è da tutti *Q*____
E poi aaaaah! Quanto ci ho goduto quando ha liquidato Lizzy non immagini, lei la odierò sempre e comunque, quindi, se sparisce e si leva dai cosiddetti mi fa un grande piacere! v.v
E poi l'incontro di schermaaa, aaaah, superlativo, mi è piaciuto troppooo, ti sei davvero superataaaaa! *^*
Alla prossima ciccina bellaaaa <3

19/02/16, ore 14:13

Ma che meraviglia di one shot *----*
hai capito che bel compleanno! Brava la nostra Fù <3 cosa darei per passare anche io un comply così ç__ç
Mi è piaciuto tantissimo l'incotro di scherma, originale e figo come loro del resto ;Q__
E vabbè lo zum zum troppo hot!!! anche le het ti vengono bene *_* brava ciccinaaaa, ha ragione Fu ti sei superataaaa!!!!
Bacioniiii a prestooo, ora aggiorna le fic però se no ti spezzo le gambe :P ciauuuuuuuuuu <3

18/02/16, ore 23:10

PORCA P*****AAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cioè tu mi senti sto delirandooo ahahahahahahahahah OH MIO DIO IL SESSO.
Ho letto tantissime scene di sesso tue, e tu lo sai ma questa volta davvero ti sei superata e non lo dico solo perchè ci sono io a godereeee (e sottolineo SOLO X'D) CRIBBIOOOOOO descrizioni perfette e precise e accurate, aspetto divino (sono un angelo? *sniff*)
La droga fa male.
No, ok questo non c'entra X'D
Dicevo, è qualcosa di strabiliante! Si vede che ci hai lavorato per mesi twt mi fai commuovere vita mia twt
Io e Ciel cornutoni per sempre ma ci piace così dovremmo rifarlo ogni tanto mlmlml che sangue e poi il fatto che l'ho baciato io... IC sia per me che per lui giuro HAHAHAH
POVERO ALESSANDRO.
MA CHE CI POSSO FARE AL RICHIAMO DELLA LUSSURIA (E AL RICHIAMO DEL C... DI CIEL) IO NON SO RESISTEREEE X''DD
Potrei abituarmi al fatto che Lizzy non può nulla rispetto a me, cioè. LE STO FOTTENDO IL FIDANZATO IN CONTINUAZIONE (in tutti i sensi eh, cioè fregare e... beh, trombare oh, ecco l'ho detto LOL)
e la cosa mi piace, mi piace assaiiiiii
ALOIS. Ti amo anche io.<3<3<3
Sono la cugina anzi no la gemella (potere ai platinati cit.) ma gli incesti ci piacciono. Ci piacciono assai. E poi dobbiamo pur oscurare quell'incesto abortivo (?) di Ciel e Lizzy assieme.
Gli tocco il culo HAHAHAHAAHAHA tipico. Ma anche altro, perchè essere così imbarazzate?
A proposito di imbarazzo grazie per avermi fatto ribaltare le posizioni e prendere il controllo, è proprio da me, seme per eccellenza u.ù
E poi tutta in nero eheheheh ma non è che pure Claude mi ha puntata? No perchè a me va benissimo giuro...
E adesso esiguo il sequel dove mi faccio Alois... ti prego.... TQT___
che poi quei due che lottano per me mamma ro carmn scommetto che hanno un cu... pazzesco con quelle tutine aderenti mlmlml io altro che rimanere la' a guardare, a costo di rimanerci affettata mi sarei fiondata fra loro ahahahahahahah sto sanguinando ormoni, CAZZZZZ
Che bella festa. Non aggiungo altro e la trama mi intriga tantissimo!
Noto che amate molto farmi intelligente e arguta eheheh spero davvero mi troviate così senxxual perchè mi fate arrossire *^*
Bravissima amore mio ti sei davvero davvero superata, no words.
un regalo più meraviglioso di questo non lo potevo avere, un grazie lungo fino alla luna :')
TI AMO!<3<3

-FM.

18/02/16, ore 21:59

Waaaaaaaaaa fantastica! Conoscevo la storia perché me ne avevi parlato, ma leggerla è stata tutt'altra cosa! <3 Io voglio Fulvia come fidanzata ufficiale di Ciel, apposto di Lizzy... anche se credo che non esiterebbe dal farsi anche Alois ahahaha XD
Io amo la scherma, non potevi scegliere sfida migliore, e ovviamente il nostro Ciellino ha vinto, facendo sua ,la nostra Fu twt
Neanche io dimenticherei un compleanno del genere mlmlml
Che dire pupetta, sei stata bravissima, oramai queste storie sono il tuo forte <3

18/02/16, ore 21:53

sera faciulla :D

la cara fufu sarà felice dopo aver letto quest'arguta e passion fic XD
devo dire che a "Oya… il signorino è attratto da lady Fulvia…. Vedo che le mie attenzioni non le bastano più" sono morta XD collassata
ma beata lei, in questi giorni si è fatta tutto il fandom di kuro XD
ahahahaah quando ariva il mio di compleanno? improvvisamente ho voglia di invecchiare XD

comunque, a parte gli scherzi love, sei stata bravissima come sempre, e fu la maniaca apprezzerà *-*

a presto *baci slinguazzosi*