Venti contrari
di Suomalainen

12/04/16, ore 10:08

Ciao! :)
Lettrice sin dall'inizio ma pigra a commentare e recensire :D
Sono contenta che tu abbia aggiornato... Adoro la storia di Cass e Zac!! Fa sognare! :)
Attendo i prossimi capitoli!
Baciiiiii

11/04/16, ore 22:56

Siiiii!!! Vai così Cass! Sono sollevata dal fatto che vada al ballo con Zac... E anche dal fatto che tu abbia aggiornato xD credevo che la storia rimanesse purtroppo incompiuta :(((

11/04/16, ore 20:14

Finalmente hai aggiornato anche se è un capitolo corto mi è piaciuto è stato dolce Zac a scusarsi anche se non era proprio tutta colpa sua ma avendo esagerato si è reso conto di aver sbagliato anche lui. Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo ciao alla prossima spero presto ciaoooo

03/04/16, ore 15:32

Hey, eccomi qua, anche se con un po' di ritardo. Meglio tardi che mai, giusto? Ad ogni modo, parto subito con la recensione, senza dilungarmi in preamboli o roba simile, come invece faccio di solito. Prima di tutto, ci tengo a dire che io amo tutto ciò che riguarda i messicani: sole, mare, uomini, cibo, uomini, cultura, uomini, tequila, l'accento ed infine gli uomini. Adoro così tanto quel paese che spesso mi capita di domandarmi il perché non sia nata lì, dove il 99% della gente nasce figa per qualche strana sostanza esistente solo in Messico. Ovviamente potrei parlare così anche del Brasile, ma non riguarda questa storia, perciò vado avanti.
Non capisco che nome sia "Cassarah": cos'è, un misto tra Cassandra e Sarah? Posso dirti che suona davvero male? Suona davvero male. Inizialmente pensavo fosse un nomignolo dispregiativo affibbiatole dall'ex, ma a quanto pare non è così. Dovrei disprezzare mia figlia dal profondo del mio cuore per chiamarla in quel modo. Zacarias, d'altra parte, è un po' più orecchiabile, anche se continuo ad immaginarlo come Marlon, non chiedermi il perché.
Cass non sembra il massimo della simpatia, anzi, mi dà l'aria della passiva in ogni cosa che fa. Se si sciogliesse un po', soprattutto caratterialmente, forse risulterebbe più simpatica. Zac è carino, piuttosto premuroso ed allo stesso tempo fastidioso nell'abusare della parola "chica"; avessi un amico che mi chiamasse così, lo rimanderei al suo paese a calci. Nel complesso, però, la storia è carina e ben scritta, nonostante non rappresenti proprio una ventata di aria fresca in questa categoria del sito. Ad ogni modo, continuerò a seguire la storia.
Buona domenica!
Sveck.

20/03/16, ore 15:39

Hola chica :)):)!!!! En serio muy lindo tu cuento. Per stare in tema "spagnolo".... A parte gli scherzi è fortissima la storia, molto bella la trama e i personaggi. Zac soprattutto mi ispira molto, non vedo l'ora di vedere come svilupperai il tutto. Come inizio è davvero promettente. Interessante e non banale. Poi io adoro lo spagnolo, emocionante! Spero aggiornerai presto!!! Hasta la proxima! Muchos besos
Ciao
Silvia

18/03/16, ore 15:57

Ciaooo finalmente aspettavo il tuo capitolo ed è strepitoso come al solito anche se non succede nulla di che per quanto riguarda la domanda ovvio che andrà con lui anche se non lo ammette è già pazza e gelosa sono troppo curiosa di sapere come andrà ciao alla prossima

18/03/16, ore 12:38

E bravo Zacarias, quando vuole sa usare anche la testa!
Secondo me per Cass è pericoloso essere attratta da lui, ma sono così carini *_* al ballo ne vedremo delle belle!!! Piuttosto, dove sono finiti i cattivi della storia? Non penso che Queen e Norman resteranno a lungo con le mani in mano...
Alla prossima

crilu

08/03/16, ore 13:12

Capitolo interessantissimo, soprattutto l'ultima parte... E Zacarias beh è da occhi a cuoricino!!! Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa festa... A presto

07/03/16, ore 22:45

Bellissima storia ! Mi piace tanto la trama, i personaggi e anche il tuo modo di scrivere, sei molto brava. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito e scoprire come si comporterà Cassarah con Zacarias e sopratutto se accetterà di andare al ballo con lui. Ti faccio ancora i miei complimenti, alla prossima!

07/03/16, ore 21:55

Che bella storia! Bravissima :hai uno stile molto fluido e vivace, crei situazioni intriganti senza che siano inverosimili, e tratteggi i personaggi con sapienza. Ti seguo senz'altro!!!

07/03/16, ore 21:43

Ciao spero proprio che ci andrà a quel ballo adesso si che le cose si fanno sempre più interessanti tra Cass e Zack lui è come un uragano per lei. Per quanto riguarda Queen è proprio una stronza, non è nemmeno una buona amica e per quanto riguarda Norman invece gli scaccherei il muso voglio proprio vedere adesso come reagirà appena saprà con chi andrà Cass al ballo ciao alla prossima non vedo l'ora mi piace troppo questa storia.

02/03/16, ore 09:54

Ciao quando il preside l'ha chiamato in ufficio o pensato ora si frega da solo magari lui si vuole complimentare e Zack gli dice la verità. Meno male è andata bene per quanto riguarda Queen è la solita sforfiosa non la sopporto ni spiace per Cass e di quello che le ha detto. E Zack è proprio un bravo ragazzo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo

01/03/16, ore 22:59

Ehi, buonasera! Ho appena incominciato a leggere la storia e devo ammettere che mi intriga molto. Sono un'appassionata di storie d'amore al liceo e questa rispecchia perfettamente i miei gusti! Caratteri diversi, unico amore. Storia scritta bene, abbastanza fluida e senza grandi errori grammaticali. Certo, qualche piccolo errore di distrazione c'è ma capita a chiunque, no? Siamo umani ^^ Continua così, continuerò a seguirti e aspetto con ansia il seguito! Baci ^^♥

25/02/16, ore 18:55

Figurati anzi donobio che ti ringrazio non è facile trovare nuove storie originali, inoltre devo dire che non mi spiace affatto che tra Cass e Zack le cose non accadano troppo in fretta al contrario stai spiegando come sono fatti e il tipo di rapporto che hanno gradualmente. Riguardo al capitolo mi piace non mi aspettavo che lei mentisse per lui anzi l'avevo vista convinta. Chissà dov'era Zack e con chi ha fatto a botte. Per quanto riguarda l'annuario condivido pienamente quello digitale sarebbe stato informale mentre cartaceo diventa qualcosa di tuo personale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto

25/02/16, ore 17:21

E così la piccola innocente Cass inizia a mentire... E neanche per una giusta causa, poi!
Zacharias è più complesso dello stereotipo che lei gli ha costruito attorno, ne sono sicura e non vedo l'ora di vedere come evolverà il loro rapporto.
Alla prossima

Crilu