FALSI LUOGHI COMUNI......O NO?
di SHERAZARD

09/04/09, ore 21:55

Brava grazie! te guarda in che guaio dovevi cacciarmi...ma non ti bastano tutti i casini che combino nella mia vita normale! lo hai fatto apposta..la domanda è...che cosa mi è successo??? ti conviene sbrigarti perchè devo sapere che cosa mi succede ^_^ e dove diavolo sono finita...certo che quel ragazzo è pazzo..I'm Italian é___é ma che finlandese tedesca spagnola e altro...te addirittura greca U_U certa gente...aspetto il prossimo capitolo baci tvrtttb

09/04/09, ore 20:14

Ciauuuu! Molto bello anche questo capitolo! Devo dirti che la fine mi ha proprio incuriosita...Povera Karin, cosa le sarà successo? Mi raccomando aggiorna pesto! Ciauuuu xxx _gettina_ P.S. Per la cronaca, io ho una coniglietta e lei una volta c'è davvero riuscita a buttare giù una cocciola...xD! Certo, non era un vaso grandissimo però...! Mammamia, ancora ci rido!!XDXD

24/03/09, ore 22:43

ma ciau!! ^^ allora 1) stai insinuando che sono arrivata a casa tua in tempo?? no perchè allora ci sarebbe una violazione del continium spazio temporale... 2) piantala di dire che sono bella e tu no perchè mi arrabbio sul serio,mi descrivi come una top model, esagerata 3)guarda che sono la miglior pessimista di tutto il mondo e se non ci credi...chiedi a mia madre...cmq...hai una pianta messa in modo sospetto??? non mi ricordavo, la prossima volta che vengo ci do un'occhiata ^_^. Sicuramente quella era tua madre XD!! 3 film Horror?? niente di che ^^ vedo che stare in mia compagnia ti fa bene, e poi preferisci leggere un libro invece che ascoltarmi!?!? brava complimenti, poi ti sistemo XDXDXD la tua coniglietta devi sempre metterla di mezzo, vedi di dirmi chi era quell'essere che stava parlando, perchè voglio evitare un infarto come dici te, poi io ansia?? tsk! però certo che abbiamo una sfiga, quando arrivo io succede di tutto e di più, mi viene da pensare che la causa di tutto questo sono io U_U, porto sfortuna ovunque io vada ^^" bene amore della mia vita ti saluto, speriamo che non ci accada nulla di male, anche se temo che sia il contrario...concludo ringraziandoti di cuore per avermi dedicata la fic^^ che naturalmente va nei preferiti ^^aspetto il prossimo capitolo, bacioni tvrtttb

23/03/09, ore 20:09

wow adoro questa storia!! ti giuro che mi ero convinta che era stata la coniglietta e invece...mamma mia! quando ho letto l'ultima frase mi ha preso un accidente!!xD! Aggiorna prestooo! Fic subito tra i preferiti!!! Ciauuu baci _gettina_

23/03/09, ore 17:20

Ok... sono moooooolto spaventata °_° Pensavo che fosse stata la coniglietta e invece non era lei! =S Questa storia mi intriga! ^^ (nonostante non sia un'amante dei film dell'orrore ^^") Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ Complimenti ^^ Kiss kiss Shari92 ;*