Stay
di WilliamShare

11/04/16, ore 16:43

OMG OMG omgggggggggggg cavolooooo siiiiiiii è incinta è a renna un mini Harry in giro per casa e spero per il tuo bene che Harry si svegli perché sennò lo farò svegliare io a suon di baconschiaffi ( schiaffi dati con dei bacon .... ) ok mi ritiro ahahah 💕😍🔝😊🔫😄🐶👀

01/03/16, ore 20:15

NON È POSSIBILE È IN CINTAAAA?? SONO FELICISSIMA! ti pregoo aggiorna presto

22/02/16, ore 06:23

Ciao! Ho letto Obsidian in pochissimo tempo e poi sono corsa qui! Harry vivo e un bimbo in arrivo? Siiii!! Mi piace! Storia davvero coinvolgente e ottima qualità di scrittura! Brava.. Aspetto presto un aggiornamento ;D

21/02/16, ore 08:36

Ciaoo!! Innanzitutto: mi piace un sacco come scrivi e descrivi le situazioni, i pensieri, le scene... hai uno stile scorrevole e accattivante che già mi ha conquistato, finisci dritta nelle mie preferite 😄 mi hai messo addosso una curiosità tale che non posso non andare a dare una sbirciatina al prequel 🙊🙊 aggiorna presto, che sono davvero curiosa! (Se hai voglia, passa a dare un'occhiata alla mia ff. Mi farebbe piacere un tuo parere 😊😄)

21/02/16, ore 00:38

Hola! ci tenevo a dirti che scrivi davveeeero bene e sei molto originale. Ho letto obsidian tutta d'un fiato, ho praticamente divorato ognu capitolo e la trama mi è piaciuta un sacco e credo sia inutile dire quanto io da adesso aspetterò con ansia ogni nuovo capitolo e te lo dice una che legge solo storie complete u.u
aggiorna presto,
un bacio

Miry

20/02/16, ore 03:59

In due giorni ho letto Obsidian e adesso sono curiosa di vedere come continuerai. Mi sono troppo affezionata ad Harry e Kit. Continua presto *-*
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 04:01 am)

19/02/16, ore 00:57

quando ho letto l incipit del capitolo dal prequel (mi é arristo l avviso) ero rimasta delisa perché era cortissimo! Ho detto : oh nooo volevo leggere un sacco... Ma quando ho letto sotto e ho capito che non ers pubblicitá ma era il sequel ero felicissima! E felice che harry non sia morto e che ci sará un bambino!! 😍 troppe belle notizie. Basta vedo a letto. Sono felice delle tue mille nuove idee!scrivi scrivi scrivi! Cosí noi leggiamo leggiamo leggiamo!

19/02/16, ore 00:16

Oh, mi piange il cuore all'idea di immaginarmelo attaccato ad un respiratore! Spero si svegli presto....bel capitolo :)