Recensioni per
Unconventional Family
di Mitsuki no Kaze

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/03/16, ore 22:25
Cap. 1:

Ho scoperto da poco questa fanfic (ero in preda ad attacchi di astinenza dopo aver finito di leggere le novel di ONS), e mi sta piacendo molto. I personaggi sembrano essere tutti IC -sopratutto Guren, l'ambientazione è buona, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ho avuto l'impressione nel dialogo Goshi-Guren che si stesse per parlare di... Mahiru? C'è anche questa storia dei problemi personali con Kureto che confermerebbe questa teoria, ma ho letto solo l'inizio di questa storia e non dovrei ipotizzare così tanto sul resto. Adesso corro a leggere il nuovo capitolo, ci vediamo!

Recensore Junior
22/02/16, ore 21:29
Cap. 1:

Mitsuki no Kaze,

Ti ricordi di me? Forse no, ma non te ne faccio una colpa. Sono un coniglietto dall'elusione alta (what?).

Parliamo della ragione di questa mia recensione. La tua storia mi ha attratto fin dall'introduzione - e questo, per me, è già un punto in più -. La trama è interessante, mi ha colpito nella stessa maniera in cui mi ha colpito Shinya nelle vesti di psicologo - ruolo azzeccato, secondo il mio parere -. Poi, ho amato la caratterizzazione dei personaggi, che ho trovato giusta. Altro punto.

Andiamo più nel dettaglio. Ho apprezzato i legami intessuti fra i vari personaggi - da quelli lavorativi, a quelli "famigliari", d'amicizia -. Ammetto di essermi sciolta mentre leggevo quel piccolo, delicato momento in cui era possibile intravedere il genere di relazione che univa Guren e Shinya, quando erano in macchina e il nostro caro assistente sociale/tenente colonnello baciava dolcemente la mano del proprio caro.

Chissà perché tanta segretezza... che ci sia lo zampino di Ferid?
Sono curiosa di vedere Mika - come saranno stati i suoi anni senza Yuu? -.

Basta, la smetto di annoiarti. Aspetterò con trepidazione il nuovo capitolo :3


Alla prossima,
Cloud ~