Non capisco questa fissa per gli occhi azzurri. Lui ha gli occhi verdi ed io in quegli occhi ci annego comunque.
di Tinucha

Tutte le tue storie sono FANTASTICHE!! Ma come fai a scrivere così bene??!! Sei bravissima!! Byy

NO, VA BEH.
IO.
AMO.
QUESTA.
ONE-SHOT.
È la più bella che io abbia mai letto! Te lo giuro. È tutto così djsjdbsodbso. Quando ho letto che i Jortini gia erano divisi ero tipo 'DI GIÀ?! MA SONO INCORREGGIBILI QUESTI DUE'! Con l'andare avanti riusciamo a capire meglio le motivazioni e beh, Jorge è stronzo come sempre in tutte le fan fictions. Ma l'amore vince sempre su tutto e quando si uniscono, dimostrandosi quanto si amano, sjsodbsoswn. E poi il continuo, il salto nel futuro, le due adozioni e il bimbo in arrivo, JSIANO. No, va beh, muoio. Corro a leggere il tuo aggiornamento della storia. Besoooos💕
-Crazy_YDA

Allora... Buongiorno e ben ritrovata :) Jorge Blanco pugile è wow... Invischiato con la mafia è ancora più wow, nel senso... Mi piace il suo tono da bel tenebroso.
Samuel è il suo.. Pusher, mi pare?
Ascolta, la storia è bellissima, ma devo capire dei pezzi. Diego D e Martina sono cugini, e lui è dottore... Violetta e Leon sono bambini che hanno adottato? E adesso aspettano un figlio loro?
Complimenti, oserei solo dire... Peccato sia OS, perché morirei per il seguito: mi ricorda Cinderella Man, e beh... È uno dei film che preferisco e poi la tua storia ha quasi le stesse atmosfere... Insomma, bravissima come sempre... Solo, forse dovresti cercare di spiegare un po' meglio alcuni passaggi (tipo quelli dei bambini, di Fernando etc). Perché la storia merita: è un peccato perdersi dei pezzi per dei dettagli. E comunque, te la butto là: perché non ti cimenti con le raccolte di OS? Secondo me hai talento per fare qualcosa da fuochi di artificio ❤️