Milano è tutta nostra
di elybetta

21/01/17, ore 00:07

19/02/16, ore 21:21

Ciao :3
Breve ma molto intensa, come deve essere una flashfic!
Inoltre i faccio i complimenti perché è descritta davvero benissimo!

"Camminando sento i miei passi echeggiare nelle vie che ho imparato a conoscere ed amare in questi anni e tutto sembra triste. Sì, forse sarei triste se mi trovassi a guardare i balconi di queste case antiche da solo, ma i miei passi non risuonano solitari fra queste strade, e quando sento le sue dita sfiorare le mie per poi afferrarle forte, mi sembra di sentire anche il mio cuore rimbombare fra le mura."
Tipo questo pezzo è molto poetico ♥

Immaginare loro due camminare per mano nelle strade buie di Milano è una scena così romantica *-* poi mentre leggevo pensavo proprio a Mika che teneva Morgan per un fianco, e tu l'hai scritto poco dopo ahahah mi sono gasata u.u
Comunque è vero, il Duomo paragonato all'uncinetto rende benissimo ahaha *-* bravissima!
Morgan come al solito restio alle selfie, in un'intervista recente si era definito "oggetto da selfie" se non sbaglio ahaha quindi molto in character!
Che dire.. Vorrei una foto o un quadro di loro due che si baciano avvinghiati con dietro il Duomo di notte ♥♥
Per quanto mi riguarda spero di riuscire a pubblicare stasera o stanotte!
Bacètti :3

19/02/16, ore 19:44

Ciao :)
Che dire, ci sei riuscita in pieno, breve ma intenso *-*
Hai ragione è davvero romantico, dolce, bello che possano sentirsi liberi, e questo l'ho percepito e mi sono pure stupidamente emozionata ♥ perchè Milano, anche se non è la mia città è come se lo fosse, ho passato li tanti momenti ed è ormai parte di me.

Ciao