Last Bath.

05/03/16, ore 16:08

...
ALLORA.
tu fai schifo.
appena parto per Milano, e ci incontriamo, ti strangolo.
a Torino non ci ti faccio tornare più.
allora.
NON PUOI.
STAVO PER PIANGERE.
MI FAI SCHIFO.
ma ti voglio bene lo stesso.
no, okay.
adoro.
il tipo in lacrime era Jeon, sì? SI? SEEEEH?!
Piesse.: Soap.
Così.
Okay, kià.

20/02/16, ore 08:52

Mi piace!!! E molto direi. Non ho mai letto una song fic ma wow, questa è stata molto toccante.
Mi è piaciuta l'idea di lasciar decidere al lettore chi fosse il ragazzo fuori dalla porta e, visto che il tema mi sembra l'amicizia, non ho potuto non immaginare jimin. 😆
Molto bella davvero, sai già cosa penso della tua scrittura
Ps: aspetto ancora io secondo capitolo dell'altra ttua fanfic ~ non puoi lasciarmi sulle spine così >. <

20/02/16, ore 00:34

Io-
Wow.
Cosa mai potrei dire su tutto ciò? La storia é davvero toccante, soprattutto la scena finale, e mi ha lasciato come un senso di vuoto. Ho provato anche ad immedesimarmi nella persona dall'altra parte della porta (il mio pensiero é andato subito a Kookie) e ci sono stata davvero male. Avevo i lacrimoni e le fitte al cuore ;-;
In ogni caso hai davvero descritto bene i pensieri ed i sentimenti di Tae, riuscivo a vedere la scena davanti agli occhi mentre leggevo cWc
Metterò subito la storia tra i preferiti cwc

19/02/16, ore 22:53

Molto bella, sul serio. Mi piace come hai descritto minuziosamente ogni particolare e la scena di Taehyung, che prova a leccarsi la pelle come un gatto che cerca di curarsi le ferite, mi ha stretto il cuore. Adoro il tuo stile, è molto delicato e riesce facimente a trasportati nella storia. La parte dell'amico (in cui la mia mente ha subito associato a Jimin, non ci posso fare nulla) che, combattuto lascia andare via Taehyung, mi ha procurato una profonda tristezza. È bella, punto. P.s: comunque, è lume della ragione xD