Untitled (1)
di lawlietismine

24/07/17, ore 11:54

Anche tu ti sei accorta che già dalla prima puntata Derek e Stiles guardavano la bocca dell'altro? Non lo fanno con nessun altro, solo tra di loro. Dunque questo vorrà pur dire qualcosa: o che Derek Hale e Stiles Stilinski sono attratti l'uno dall'altra, e ce lo hanno voluto dire con tutte quelle occhiate, oppure che i due attori che li interpretano, ossia Tyler e Dylan, sono attratti l'uno dall'altra e, recitando nello stesso film, non hanno potuto fare a meno di fissarsi le labbra. Questa cosa è andata avanti fino all'ultima puntata in cui c'è stato anche Derek, per cui non può essere una cosa da poco.
Ma passiamo alla storia… mi sa che questa è la prima storia in cui Paige mi sta simpatica. Non può essere una minaccia per la coppia, no? In fondo è stata lei ad insistere per far dichiarare Derek.
Ora come farà Derek con i biglietti? Ce li ha sul serio, oppure farà di tutto per trovarli in tempo per questo pseudo primo appuntamento?
Tess

15/09/16, ore 11:49

Che oneshot super carina!
Trovo adorabili le AU in cui è Derek ad avere una cotta per Stiles e a doverlo conquistare, perché Derek tra i due è quello con il caratteraccio ed è sempre interessante e divertente vedere come riuscirà a risolvere la situazione!
Pensa che mentre leggevo la fanfiction ho pensato proprio a Deadpool, film che adoro e che ho già visto tre volte (due al cinema e una in dvd che ho di recente comprato). Secondo me piacerebbe molto a Stiles :D

-Rika

19/02/16, ore 20:52

Hahahah stra bella!
Al termine della storia ho squittito come una matta - è caaarrinissima!!!-
Me gusta!
Paige in versione "amica rompiscatole" è FAVOLOSA!
a modo suo... la vedrei bene con Laura, se vogliamo rimanere in tema... hehehe!
Mi piace come hai descritto Derek, perché hai rispecchiato il personaggio originale ed allo stesso tempo ci hai messo del tuo.
è così che si scrive una fanfiction!
Apprezzo inoltre molto il fatto che tu abbia dato voce a Laura, che poverina, è morta quasi subito :-(
E... naturalmente.. SONO MORTA DALLE RISATE leggendo la parte di Scott ! hahahahah! Poverino... a queste cose non ci arriverà mai! Non mi avrebbe sorpreso vedere Paige lanciargli una bottiglia, o qualcos'altro in testa, ad un certo punto...
Nel complesso è scritto molto bene. Specialmente dal punto di vista grammaticale, non ho trovato nessun errore grave. brava!

19/02/16, ore 19:20

Ahahah... è davvero carina questa one-shot. Un Derek così innamorato perso di Stiles, che ne è pienamente consapevole e lo ammette pure, non è facile da trovare. Vederlo poi seguire i suggerimenti/ordini di amica e sorella, arrivando addirittura a scriversi sulla mano cosa deve dire, è davvero fantastico xD
Però, seriamente, quanta tenerezza mi ha fatto quando ha realizzato che non si vedrebbe con nessun altro che non sia Stiles o comunque senza di lui <3<3<3
Va beh, non sto neanche a chiedermi cosa prova Stiles per Derek, perché non può che ricambiare il suo amore con estrema passione :)
Brava ^^
P.S.: Ma raccontarci come va la serata al cinema, nooo?!?
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 07:21 pm)