Lok e Sophie
di SidusProxy

20/02/16, ore 15:37

Ti stimo tantissimo per aver scritto una storia su questi due personaggi. Sono anche i miei preferiti, anche se ormai (visto che non trasmettono più la serie) penso di aver modificato un po' il loro carattere secondo i miei gusti. \*.*/

Mi diapiace dirti questo, ma ci sono molti errori.

Ho un dubbio, in questa frase:
" (...) ma Lok non riusciva a togliersi dalla testa le ultime parole del capo dell'Organizzazione che gli avevano tolto ogni possibilità di ritrovare il padre ormai scomparso da tempo. " non riesco proprio a capirla. Chi gli aveva tolto ogni possibilità di vedere il padre, il professore o l'organizzazione?

Passiamo alla storia in genere. Penso che il capitolo sia corto, ma non importa più di tanto. Poi, secondo me, avresti dovuto descrivere il luogo in cui si trovano, perché, vedendo Lok che si prepara a combattere, sembra si tratti di un luogo aperto e a rischio di attacchi nemici.
La fine mi è piaciuta tanto. ( se non lo sapessi ti informo che oltre le blanche c'è anche Sangiago che tiene molto a Sophie e sono quasi certa sia stato lui a salvarla nell'incendio che distrusse la casa della ragazza).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto!!
Ps: all'inizio hai scritto Lok con la C
;-) e quello è un filosofo.