Rebirth
di FiammaBlu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/16, ore 16:30

Ciao Cecilia.
Sono riuscita a ritagliarmi alcuni momenti per me e per la lettura della tua storia.
Sai,per una come me, che va in giro con un libro in borsa,la tua storia è uno stillicidio.No so mai come comportarmi, se leggere appena pubblichi, o spettare alcuni giorni. Come vedi, non resisto più di poche ore!
Questa storia introspettiva è veramente appassionante; stai caratterizzando Eleonor e la sua amica, con una maestria davvero notevole.
Mi incuriosisce da morire cercare di capire se,tra le righe di quello che scrivi, lasci una tracia del passato di Eleonor...forse qualcosa, su un torto o un affronto subito, c'entra qualcosa.
in più, sei davvero intrigante.: adesso chi sarà mai Nakajima Kosaku?
Aspetto la prossima uscita.
A presto e buon lavoro. Mik

05/03/16, ore 12:08

Ho letto il primo capitolo e questa tua fanfiction è stata un piacevole scoperta ^_^ Prima di tutto, scorre benissimo. Non ci sono intoppi nello stile, i dialoghi sono realistici e danno colore ai personaggi (mi hanno subito fatto amare Rumiko XD è troppo tenera e cara).
Riguardo alla protagonista eleanor, beh, voglio vedere che le succederà nei prossimi capitoli. Il fatto che la storia venga narrata in terza persona dal suo punto di vista mi ha fatto empatizzare con lei, sebbene abbiamo età e carattere completamente differenti. Spero che il trasferimento in Giappone sia per lei una rinascita e che esca da questo periodo di depressione (questa è la mia speranza *-*).
Buon lavoro e continua così!

28/02/16, ore 15:23

E brava Cecilia.
A parte il mistero che aleggia intorno ad Eleonor e che tu sai magistralmente alimentare, quello che mi piace di questa storia sono le magnifiche descrizioni che dai dei personaggi e dei luoghi. Che amassi il giappone lo avevo capito, ma qui traspare anche una conoscenza e consapevolezza di luoghi e costumi che mi incanta.
Tu, poi, riesci a descrivere tutto talmente bene che, come ti ho scritto più volte, mi fai entrare nella storia.
Grazie....e a venerdì. Mik

23/02/16, ore 09:40

Carissima Cecilia, ben ritrovata.
Bene.. come sempre sei riuscita benissimo nel tuo intento:lasciarmi con il fiato sospeso, e con una marea di domende.
Eleonor...cosi vicina a me per età, che capisco parecchi suoi turbamenti, soprattutto nel periodo della tua vita dove, bene o male ,tiri le somme.
Adesso non mi resta altro che rimanere in attesa dei prossimi capitoli, curiosa di sapere cosa mai sarà successo alla povera Eleonor.
Non voglio assolutaamente dimenticare di farti i complimenti per la qualità della scrittura.....sono riuscita anche ad immaginare il giardino della villa.
Brava e alla prossima. Michela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]