Key to my heart
di Gnarly

13/05/16, ore 22:16

Allora, premetto che io adoro tipo a bestia questa coppia e l'ho adorata ancor prima di vedere la serie tv: la mia Parabatai mi fece vedere la scena del bacio nella 1x12 presa dall'euforia del momento e io non potei fare a meno di amarli. Quindi, qualsiasi storia — seppur piccola — è ben accetta per una lettura e una — se riesco — recensione.
In questo caso, prendiamo in considerazione i pensieri di Magnus, cosa molto originale e intelligente: onestamente è la prima Malec che visiono, però penso che comunque si prediliga descrivere dal punto di vista di Alec (è un po' una cosa a pelle, anche io scriverei così), non di Magnus, lo stregone forte e carismatico che conosce i suoi sentimenti e sa sicuramente il fatto suo. Descrivere il suo sbandamento, la sua voglia di vivere tornatagli grazie a Alec, avergli donato la chiave del suo cuore in quello sguardo, che ormai non ne riconoscerà di diversi, è stato bellissimo. Credo dunque che tu abbia fatto un buon lavoro anche nella caratterizzazione del personaggio, prendendo in considerazione le varie emozioni che si stagliano nel suo animo e che pian piano prendono vita grazie a quel colpo di fulmine.
Stile incalzante e preciso, ottima grammatica e descrizioni concise; la grafica mi piace molto, sia il font, sia il carattere, sia i colori e sia l'immagine (molto puccia <3). Quindi, rinnovo i miei complimenti e ti saluto!

Alla prossima.
Bye, Gnarly.