But I love you
di CriSnix

01/03/16, ore 18:35

Buonasera o mia odiosa, ignobile, perversa, decisamente ninfomane migliore amica...
Dopo essermi ripresa psicologicamente dalla tua ultima fanfiction aver ricevuto il tuo caloroso invito a leggere questa tua nuova storia, ho finalmente trovato il tempo per incominciarla... beh che dire sei una bagascia senza valore brava come al solito.
Come tu sai il paring non è uno dei miei preferiti (Kangteuk e Sichul nel cuoreh <3) ma tu saresti capace di farmi shippare anche un pesce rosso con una balena. Leeteuk in crisi adolescenziale/ormonale/sessuale mi fa morire hahahahah, chissà che porcherie avranno fatto lui e il Chullo per uscirne così psicologicamente segnato :3 porconi. Ma ora andiamo al testo:

"... noi non siamo per niente gay."  CERTO, E IO MI CHIAMO AMBROGIA! Questa si prospetta essere una delle più grandi -CIT del secolo...

"Sbuffo nervoso mentre ritorno in stanza e mi lascio cadere di nuovo sul letto, con un braccio negli occhi cercando di non pensare e nemmeno ricordare a quello che era accaduto.
L’unica cosa che posso fare attualmente è..."

Perché quando ho cercato un modo per finire la frase non mi è venuto in mente nulla di casto?... Conoscendoti Leeteuk solo, nel suo letto, nudo, con in mente stampato il culetto appetitoso del Chullo solo una cosa poteva fare... PORCONA

Ma ora ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo... ho paura di scoprire cosa succederà quando apparirà Heechul...

Un bacio
madludos

(Recensione modificata il 01/03/2016 - 06:52 pm)

26/02/16, ore 19:00

Oh cara, hai aggiornato! 😍
Aspettavo con impazienza il continuo ed eccolo qui!
C'è il mio Pulcino! 😍😍😍 Oh come sono felice di vederlo 💙
Yesung nelle vesti di confidente di Teukie...aiuto. Io non mi sarei fidata, però a quanto pare era la persona più adatta in quel momento con cui parlare. E credimi gli ho dato ragione su ogni singola parola. Ti guadagni altri applausi per gli accenni Kyusung che, assieme alla EunHae, sono la mia OTP nei SuJu. Le mie due patate belle 💙 Comunque non facevo Yesung così saggio (si potrà dire?) in materia amorosa. Bravo, la mamma è fiera di te.
Teukie posso capire che tu sia confuso, ma non fare cazzate...non fare cazzate...non fare cazz- e mi ha fatto una cazzata! Complimenti Park Jungsoo. Sei un idiota! E dire che ti stimo anche! Ma vergognati!
Non puoi affrontare un discorso tanto delicato con così tanta superficialità! Non puoi, semplicemente non puoi! Ma lo hai fatto! E hai fatto su un casino... *le me is disperata*
No ma dico...dopo tutta la chiacchierata con Yeye mi fai questo??? Serio??? Dai ti prego! Capisco la questione delle responsabilità come leader e tutti gli annessi e connessi ma no! Questo da te non me l'aspettavo! 😣
Eh no...adesso voglio sapere come fai. Voglio proprio sapere come lo rimedi questo disastro.
Inutile dire, cara Snix, che ti sto riempiendo di nomi 😇 Indi...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché me l'hai interrotta in un momento molto delicato e per questo ti ammazzarei. Guarda te come mi sto comportando per una coppia che manco shippo. Argh dannata!

Rebycloud97

PS: Kyu una bertuccia dispettosa? 😂 No dai...è più un Marshmallow cicciottoso 😜
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 07:03 pm)

24/02/16, ore 23:36

Ciao Snix
Allora...confesso le mie colpe...di solito evito accuratamente le fanfiction che hanno al loro interno coppie che non shippo. E la HeeTeuk è una di queste...però siccome è da un po' che leggo le tue fanfiction e mi piace molto il modo in cui scrivi, mi son detta: "Massì! Proviamo...non muoio mica!"
E infatti non sono morta anzi mi è piaciuta e molto anche. E questo, ribadisco, è merito del tuo stile di scrittura che adoro.
Quindi ti meriti una standing ovation perché mi stai facendo piacere una coppia che di norma mi farebbe rabbrividire e avere gli incubi la notte (sono molto selettiva sulle coppie...o mi piacciono o le cestino).
Non mi dilungo in ulteriori chiacchiere inutili: come incipit (o prologo) mi piace molto. Capisco alla perfezione la confusione mentale di Teuk, perché pur essendo Yesung biased quell'uomo mi manda in crisi come pochi. Quindi tranquillo Teuk, siamo sulla stessa barca e andremo a fondo insieme.
"Noi non siamo per niente gay" ahahahahahhahaha bella battuta Teuk, peccato che i vostri dieci anni di carriera indichino l'esatto contrario (tanto li amo e lo sanno).
Che dire se non che aspetto il continuo con impazienza, perché questa fanfiction mi piace. E tutto questo per colpa tua!

Rebycloud97

21/02/16, ore 21:15

EHH NO COME E' POSSIBILE CHE TU NON HAI RECENSIONI.

Ciao~ non indovinerai mai chi sono nooo, ci stiamo parlando solo da un po' e già penso di volerti sposare! Okay mi ricompongo ma le Heeteuk sono rare come gli unicorni di questi tempi e già ti ho detto quanto diamine io gli shippi.

ALLORA, ALLORA, ALLORA ora mi calmo lo giuro, non so nemmeno da dove iniziare perché è da un secolo che non scrivo una recensione e di grammatica non posso pronunciarmi (Non sono una grande cima ed in genere manco me ne rendo conto dei miei errori figuriamoci degli altri.
Parto con il dire che sono splendidi, soprattutto Leeteuk con la sua lotta interiore, KIM HEECHUL COLPISCE ANCORA ci sono state delle parti dove stavo ridendo perché Leeteuk è adorabile (ma sappiamo che tirerà fuori il carattere da maialino (?))
Tranquillo piccolo Leeteuk tutti ci domandiamo sulla vera sessualità di quell'alieno ma ehi è riuscita a farti cambiare idea eheheh.
Sono davvero, davvero curiosa di come si evolverà tutta la faccenda e se succederà moltee altre cose interessanti. (DEVE ESSERE UNA SMUT OKAY? DEVONO FARE TANTE BELLE COSE)

E Leeteuk è un coglione perché doveva stare li e fargli le coccole, farsi fare le coccole e magari concedersi un secondo Round.
E LA DOMANDA SORGE SPONTANEA; chi è stato sopra? Tam tam tammm

No davvero a parte il mio sclero, mi piace il tuo modo di scrivere e stranamete mi piace anche che sia in prima persona e spero davvero in un aggiornamento moolto presto perché io devo sapere.
Devo sapere cosa succede alla Teukchul

ho adorato questa frase: “Dio, mi sento come il protagonista di uno di quei drama in cui recita Siwon; peccato che non ci sarà un lieto fine, peccato che non ho un copione da seguire o le direttive di un regista.” e anche “Comunque, quando si sveglierà parleremo da uomini e concorderemo insieme che è stato un banale errore. Insomma,per niente gay.”

Bene ora purtroppo mi tocca andare a finire filosofia perché domani nella verifica non posso scrivere queste belle cose su di loro.

Kiss kiss