You're not allowed to collapse.
di sasaneki

14/05/19, ore 19:42

Buon pomeriggio e buon martedì cara!! Non c'è niente da fare, adoro troppo questi due ragazzi. Qualche Eren x Levi l'ho lette e ti dirò, alcune di queste mi son piaciute, ma sto decisamente preferendo questo tipo di coppia (Erwin x Levi, per capirci meglio). Così diversi per molti lati, ma così simili per altri. Si completano, e quando fanno l'amore, raggiungo la perfezione. Mi è piaciuto molto lo scambio di battute che hanno fatto alla fine. Be', niente di più vero in quelle parole. Un abbraccio forte forte!

28/04/18, ore 01:28

Ciao.
Che bella la tua storia, molto carina e romantica. Racconta un rapporto tra Levi e Erwin ma non un rapporto volgare anzi, è un rapporto molto calmo, molto tenero. Ho trovato questa storia molto romantica nei suoi contenuti. Io credo che Erwin sia rimasto quello di sempre, dell'opera originale intendo, visti i tuoi timori di essere andata in occ: hai infatti sottolineato quello che accade davvero cioè che lui si erge su una montagna di cadaveri e che ha fatto di tutto per raggiungere il suo sogno; nella tua storia vediamo Erwin sciogliersi davanti a Levi e viceversa perchè anche Levi si mostra un'altra persona davanti a lui, vediamo Erwin che è sempre più stanco di tutte queste missioni e queste delusione e Levi che cerca di stargli accanto, anche come compagno. Quello che mi è piaciuto di più della tua storia sono i dettagli: hai scritto la storia del dattaglio minimo, non hai tralasciato nulla, brava. Sei andata dritta al concetto, alla scena, hai descritto i protagonisti, le loro emozioni e sentimenti al meglio senza dilungarti in cose inutili e soprattutto senza mai uscire dal tema principale della storia. Hai descritto il rapporto in modo pulito e fluido, è un rapporto d'amore non è un rapporto volgare. Anche la lunghezza va bene, ne troppo lunga ne troppo corta, le storie troppo lunghe mi annoiano a dir la verità. Molto bella davvero.