Thank you(l) very much
di truppappa

13/04/16, ore 20:39

Ahahhaahahahahahahagagagagag oddddddddioooooo. Ma nooooooo ahhahahahaahahahahah. Scusate ma sto praticamente rotolando per lo stupore e le risate. Ho praticamente rischiato di ammazzarmi per uno smarties di traverso leggendo il finale....francamente non me lo aspettavo così. Ma posso dire che mi è piaciuto. Anche perché non vedevo bene una conclusione all' alternativa del sogno. A parte il mezzo infarto che mi ha causato vedere la storia aggiornata, tutto bene. È un piccolo delirio, ma è riuscito bene. Sinceramente. Una cosa molto carina e divertente. Bel lavoro ahahahahha. (Chissà se smetterò mai di ridere...) Alla prossima.
P. S. Grazie ancora per i Sebtana

21/02/16, ore 19:21

Ehm. Okay. Divertente è divertente. Delirante pure. Diciamo che mi piace e incuriosisce, ma mi perplime la scelta di cambiare i cognomi dei personaggi con quelli 'originali'. Anche se rende il tutto ancora più delirante e spassoso ahahah. E la Sebtana è una ship di cui a quanto pare faccio parte solo io, quindi è bello averne uno sprazzo in questa ff. Vediamo dove va a finire questa cosa :). Alla prossima

21/02/16, ore 11:04

Ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, no io boh come la faccio una recensione seria su questa ff lol, già le mie non lo sono del tutto ( Ale tu sai ) ma con questa come si fa?!
Che dire, è stata divertentissima, leggera ma non stupida ( cioè Blaine è stupido ma la non in modo cattivo, ecco ) e carinissima... i nomi poi, dio hahahah combinare quelli loro a quelli di Conti e compagnia... voglio morì hahaha....
ma il massimo, seppur forse scontato, è stato quando Kurt nota la " macchia sospetta " hahaha ( tutte queste risate stanno avvenendo in tempo reale )
E niente è proprio quello che ci voleva in questa mattinata un po' noiosa e smorta quindi grazie ragazze
non vedo l'ora di leggere il seguito

Ahhh, Seb e Santana sono un'accoppiata vincente. ADORO. ADORISSIMO.
Vabbè che quando si tratta di Sebastian adoro ogni cosa con ogni personaggio ( con le dovute eccezioni ma vabbe questo è un altro discorso ed è meglio che taccia perché se parlo di Seb divento logorroica quindi shhh )

Alla prossima,
byeeee!

PS per Ale
Io ti aspetto sempre, come sempre. Ho pazienza da vendere u.u ♥

21/02/16, ore 00:41

MA io pretendo Sam/Virginia Raffaele AHAHAHAHHA. Sinceramnete non so cosa mi ha spinto a leggerla, sarà stato il disagio AHAHAHAHAHH

20/02/16, ore 19:46

OK ragazze.... Ma cosa vi siete fumate.. Comunque ammetto che è carina. Un mega BACIO.