50 Sfumature Di Grigio // Larry Stylinson
di needslarryslove

19/02/23, ore 13:38

Questa storia l'avevi pubblicata anche su wattpad ed è fantastica
Perché è sparita? Ti giuro me ne sono innamorata
Per favore ricompari 🥺🥺🥺🥺

21/07/18, ore 00:47

Uff almeno qui speravo di trovarla completa! e magari anche le altre due :(

01/07/17, ore 18:24

Quando continuerai a portare a vanti la storia? Perché è davvero bella e vorrei tanto il continuo

27/03/16, ore 22:53

Ciao buona Pasqua anche a te e si devi assolutissimamente continuare la tua storia mi intriga tantissimo Harry in questa versione da uomo che non deve chiedere mai. Quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/03/16, ore 18:17

Ei, ciao! per prima cosa perdonami se non ho recensito prima, ma il lavoro mi ha risucchiato completamente! xD
Non ho molto da dire in effetti, se non farti sapere che ho amato la storia già dal primo capitolo(visto che ho letto i libri :D), amo che sia Harry ad essere il più grande dei due nella storia, il ruolo che gli hai dato calza a pennello, me lo immagino proprio nel suo completo scuro, appoggiato alla scrivania del suo enorme ufficio mentre con lo sguardo soppessa un tenero, svampito ed imbranato Louis.
Quindi non vedo l'ora di andare avanti a leggerla perchè stai facendo veramente un ottimo lavoro e spero anche di riuscire a recensire capitolo per capitolo xD
Complimenti ancora! sei davvero brava!

RobinRageAndLove
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:18 pm)

21/03/16, ore 00:19

Ciao :) Ammetto che sono incappata in questa storia un po' per caso, cercavo qualcosa che mi distraesse dai 5 esami che devo preparare e che coinvolgesse i Larry...e BUM, ecco la storia perfetta. Posso candidamente dire che, contrariamente ai 3/4 del mondo, odio 50 sfumature di grigio...non riesco ad immedesimarmi nei personaggi e nella storia ma stavolta devo dire che è diverso; sarà per la presenza dei Larry ma ti giuro che non riuscivo a smettere di leggere. Ci voleva una Larry50sfumature, ne ho lette di cotte e di crude sempre con un LouisTops e un Harry innocentino quindi leggere del contrario è un piacevole cambiamento. Mi è piaciuto anche la tua scelta di inserire Perrie come migliore amica di Louis, non so perchè mi aspettavo Eleanor ma vedere invece la mitica bionda mi è davvero piaciuto. Nulla, sostanzialmente come hai impostato la storia mi piace moltissimo e anche le scelte di chi interpreta cosa penso siano inaspettate ma azzeccate...quindi complimenti, inserisco la storia nelle seguite immediatamente :)

08/03/16, ore 21:32

La storia mi piace tantissimo e tu scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di poter leggere tutta la storia. Kisses.