Un'ottima scusa
di Puffola_Lilla

01/12/16, ore 16:08

Ahhh ti adoro♡
Seriamente penso che leggerò e rileggerò questa one shot una miriade di volte♡

23/02/16, ore 17:11

Ohohoh, cosa vedono i miei occhi?  Una nuova Harry/Ginny dopo tutto questo tempo? (Sempre XD ). Devi sapere che io sono innamorata follemente delle Hinny che purtroppo ulrimamente scarseggiano di brutto quindi quando ne leggo una divento immediatamente esuberante! Passando alla tua ff, cosa dire? è semplicemente stupenda!!! Hai proprio ragione riguardo a zia Rowling avrebbe dovuto lasciare qualche spazietto in piu' a questi nostri adorati personaggi, ma per fortuna che ci siamo noi a colmare tutti i vuoti che lei ci ha gentilmente lasciato! Davvero tanti tanti tanti complimenti per questa meravigliosa storia! Baci Ylenia

23/02/16, ore 10:02

Ciao. Eccomi qui di nuovi!! Ahahah... Forse l'avrai già capito da sola dato che, questa non è una mia prima recensione ad una tua storia, ma io adoro come scrivi e soprattutto amo tutte queste tue FF di momenti mancanti. Se poi sono tra Harry e Ginny allora è ancora meglio.
Questa storia è molto divertente e leggere la reazione di Harry a Ginny mi ha fatto venite più volte un sorriso. Bello anche il finale con il siparietto Harry/Hermione, dove si capisce che lei, ovviamente ha capito tutto.
Ottimo lavoro. Spero che tu voglia continuare presto a scrivere altri momenti mancanti come questo. Alla prossima.