All of me needs all of you.
di fel_95

22/02/16, ore 22:19

Ciao tesoro...
​Ho appena latto questo nuovo capitolo di questa bellissima storia e ti posso assicurare che l'ho amata troppo!! Adoro Spiderman e adoro Louis supereroe.
​la storia é stata stupenda, dovrebbero farci un film con la tua storia.. Secondo me avresti molto successo... Adoro Harry e Louis e loro sono davvero destinati a stare insieme... Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
a presto tesoro.
baci

22/02/16, ore 19:35

"Una volta mi hai detto che trovi la tua forza nella persona che più ami al mondo” lo incoraggiò ancora il riccio. “E fallo ancora. Cercala in quella persona” sorrise.

Louis lo fissò di sfuggita. “Sei tu quella persona” lo informò.

“Lo so” annuì. “Allora fallo. Io sono qui, sempre. Per te. Non ti abbandono, Louis.”

Boom. No vabbe, non ci sono parole. Sono morta. È stupenda.
È qualcosa di unico.
Considera ieri sono stata tutto il giorno a caricare la cartella "autori preferiti" e sperare di vedere quel "fel_95 ha aggiornato questa storia", quanquando stamattina ho letto su fb che avevi aggiornato, non puoi neanche immaginarti gli scleri!!!
Fatto sta che la storia mi è piaciuta tantissimo, a partire dall'inizio alla fine! Dai caratteri dei personaggi, ai vari rapporti tra amicizia/amore, ai piccoli modi in cui fai capire i sentimenti che li legano, al fatto che di Parigi non se ne parla più (menomale ahah), alalla porcaggine di Haz, e.. troppe, troppe cose dovrei scrivere. Faccio prima a riscrivere tutta la storia :')
Comunque, seriamente (anche prima ero seria eh!!!), è diventata una delle mie storie preferite. L'adoro. È una storia completa, c'è tutto quello che ti aspetti: ti fa ridere, ti fa palpitare (o esplodere) il cuore, ti fa tremare per l'agitazione.. Penso la rileggerò altre mille volte. L'ho subito consigliata ad alcune mie amiche che si sono messe subito a leggerla ahah.
Ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti per aver creato questa fantastica storia ♡
Grazie mille! :)

22/02/16, ore 17:51

vabbè, come al solito mi lasci senza parole. AHAHAH ormai è un dato di fatto.
Mi è piaciuta un casino!! I mean...cm fa a nn piacere  qualcosa  del genere?
Come al solito nelle  tue storie il personaggio che amo di più è Louis, xk gli dai sempre una personalità stupenda.
E niente, Harry >>> (mi sono appena contreddetta, ma vabbè ) ahahah.
Ora, mentre tu scrivi tante altre storie, io aspetto la tastiera nuova e poi scrivo la Mulan!Au ;)
Baciii, Fabs!

22/02/16, ore 11:21

Ciaooo, forse questa è la seconda volta che ti scrivo, quindi prima di tutto mi scuso per essere stata un po' egoista a non lasciarti qualche parola dopo aver preso tante di quelle emozioni dalle tue storie... Ma questa volta proprio non potevo restarmene in disparte, vuoi perchè ho un debole per spiderman, vuoi perchè sono sempre più impressionata da quello che scrivi, che proprio non potevo non fartelo sapere!!! Sei incredibile, perchè riesci a trasportarmi in un mondo parallelo e le tue storie sono così ben scritte che io potrei benissimo andare in libreria per acquistare il tuo nuovo capolavoro.... Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere, ancora, qualcosa di tuo; che sia su un sito attraverso un telefono, o magari tenendo in mano un libro! Buona giornata 😘😘

22/02/16, ore 09:37

Ehi tesoro, ti dico già tutto su ask ma non poteva mancare la mia recensione. Tu meriti tutte le recensioni di questo mondo, sei davvero bravissima trame sempre originalissime e soprattutto mi fai provare tantissime emozioni. Il capitolo è stupendo davvero ma d'altronde non mi stupisco perché ti sei bravissima, una delle mie autrici preferite. Non preoccuparti se non rispondi alle recensioni preferisco che tu il tempo libero lo passi scrivendo haha non sei ripetitiva quando mi dici grazie ma il grazie lo dobbiamo dire noi lettrici a te, grazie mille per scrivere sui larry, grazie mille perchè riesci a trovare sempre tempo per scrivere e dedicarci queste bellissime storie a noi lettrici. Niente solo grazie, non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Un bacione x
​Alli xx

22/02/16, ore 01:25

Ciao bella...
​mi dispiace di essere sparita e di non aver più commentato le tue storie :) le ho lette tutte e tutte sono super super belle, ovviamente tutto quello scritto da te é stupendo!!
​Comunque, dopo tanto tempo sono riuscita ad entrare su Efp e vedendo una tua storia nuova mi sono subita messa a leggerla.. Adoro questa versione di spiderman... Louis er amore evita di dire la verità Ma a quanto pare abbiamo un Harry disposto ha proteggere il suo Louis?? Harry sta scoprendo qualcosa, me lo sento.. La frase finale é stata stupenda ma a quanto pare spiderman/louis si é fregato da solo con quella frase.
aspetto il prossimo capitolo.

complimenti e continua cosi.
alla prossima. Baci

21/02/16, ore 19:57

Però sei un po' carogna a finire così il capitolo!! Sapevo che saresti tornato con il botto e lo hai fatto! Storia splendida, non scontata, visto il tema comunque più volte ripreso.
Prenderei volentieri a testate Louis, perché DIGLIELO CAZZO, DIGLIELO! Povero piccolo cucciolo Harry.
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui dice "non è piacevole, ma è giusto" è in generale tutta la chiaccherata finale tra Harry e spiderman.
Attenta, come al solito, ai pronomi personali. Per esempio, Nella frase "Octopus continuò ad agitare i tentacoli per cercare di toglierselo dalla schiena ma Louis gli evitava o gli colpiva con le gambe per continuare a stringere." non ci va 'gli', ma 'li' perché se no non ha senso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione!

21/02/16, ore 15:11

Oh mio dio ma come fai?! Sono una più bella dell'altra le tue storie.. Svelaci l'ingrediente segreto ahah! Anyway, complimenti davvero.. Non tenerci in ansia!! 😘😘

21/02/16, ore 13:59

Amo la tua storia oddio ..I larry ..I miei feels 😢😍 ovviamente sapevo non mi avresti Mai deluso ..sei troppo brava ..io amo ogni tua singola storia ..continua così 👏 ..attendo la seconda parte ..ciao tesoro

21/02/16, ore 13:02

Eh ti pareva che non finiva sul più bello... Dire che sto azzeccatissima è poco e poi le ff sui supereroi le amo. Mettici che questa è scritta benissimo, sono in completa fibrillazione..

21/02/16, ore 10:33

No Fel... e ora? Devi pubblicare la seconda parte al più presto.Tipo...oggi?Plaese. Ahaha Ho bisogno del continuo.
Ovviamente non potevo aspettarmi niente del genere. È fantastica *-*
Cavolo.
Aspetto il prossimo con ansia!
Fabs! ;)

21/02/16, ore 02:22

Ehi Fel ma ciao! Allora iniziamo col dire che appena ho visto che c'era una tuo nuova storia ho tipo, messo da parte qualunque cosa perché dovevo leggerla. E tanto per dimostrazione sto dalle sei e mezza a leggerla ininterrottamente e sinceramente non mi dispiace neanche un po'. È una storia bellissima! Forse, una delle più belle. Devo ammettere che ho odiato Louis gran parte del tempo (no, okay, l'ho amato un sacco, però c'erano volte in cui era insopportabile) tipo quando stava con Harry. Il fatto che lui ne è innamorato ma non gli dice la verità per paura di parderlo è, Dio, così stupido! Non so lo vedo sciocco perché alla fine sta togliendo ad entrambi la possibilità di amarsi e con la sua vita non del tutto agiata, per usare un eufemismo, è più rischioso perdere tempo a starsi lontani con la paura di morire semza essere stati davvero insieme, che amandosi come si deve (sì, okay, il concetto è alquanto confusionario, ma sonosicura tu mi abbia capita). Poiiiii, mi è piaciuto un sacco quando Louis ha baciato Harry, di punto in bianco, davanti alla porta. È stato... così, awwww!!! Per non parlare poi di Niall che "... da adesso in poi sono il tuo migliore amico", un genio! Quel ragazzo è un genio! O Gemma, ceh, vogliamo parlare di Gemma che molla suo marito a casa da solo perché deve scoprire se il suo futuro cognato è Spiderman?! Beh, brava Gemma! Ahahahah. E poi c'erano Liam e Zayn. Un caso a parte loro, eh! Sempre pronti a punzecchiarsi sul perché è finita la loro storia. Ti giuro mi sembravano una di quelle coppie di vecchietti sposati da anni che litigano per ogni cosa. Adorabili!!! E vabbè Louis versione Spiderman è una visione assolutamente troppo erotica. Davvero, un sogno. E Harry che si caccia sempre nei guai per farsi salvare da Spiderman che poi è Louis che è la sua cotta da una vita... awww. Per non parlare di quando io riccio ha detto che Spiderman e Louis si erano alleati contro di lui, e io ridevo da sola, ma vabbè shh. Simon. Lo odio. Signore santissimo, lo odio così tanto. E ha ucciso i genitori di Louis, e vuole uccidere Louis, e viole uccidere Harry, e vuole catturare Spiderman e che cavolo, un partite a carte in un ospizio come tutti i vecchi normali, no eh?! Cooooomunque. Volevo picchiare Louis quando dopo aver combattuto con Octupus non ha detto più ad Harry la verità. Un idiota totale! E vabbè la scena finale. Ci vuole un film solo per la scena finale. Tra Harry che chiede un bacio a Spiderman ma poi si tira indietro perché "È troppo presto (o forse perché sei stracotto di LouLou e non vuoi "tradirlo", mh?), fino a quando Spiderman se ne va dicendo la frase che il ricciolino ha detto solo a Louis -- stavo esultando in quel momento, quando Harry ha realizzato il tutto! Della serie: alleluia ci sei arrivato. Fra un po' lo sapeva mezzo mondo fuorché tu! E che diamine! In ogni caso. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Specilamente voglio sapere cosa ha in mente Simon in tutti i particolari (che devo farci, le menti dei cattivi mi attirano), e naturalmente voglio vedere la reazione di Louis alla scoperta di Harry, la loro conversazione. Quiiiindi. Aggiorna prestissimo! Mi raccomando! Io sono sempre qui. Un bacione.

21/02/16, ore 00:17

Ti prego, aggiorna il prima possibile. Spiderman é da sempre il mio supereroe preferito, lo amo da matti, e leggere una Au su di lui in chiave Larry é un sogno che si avvera! Ho adorato ogni singolo dettaglio della storia: la trama ben sviluppata, il modo di scrivere, il rapporto tra Zayn e Liam, il ruolo di Des, lo spirito di osservazione di Gemma, la situazione famigliare di Lou, l' amore tormentato di Harry e Louis/Spiderman... Insomma, ogni cosa! La trama é bellissima: il fatto che la Modest abbia in mente una sorta di piano malvagio é una cosa paradisiaca. Sono totalmente in estasi per tutto questo, non vedo l'ora di leggere la seconda parte (che spero caricherai domenica perché non posso resistere T.T) E dopo aver scritto questo papiro, ti auguro la bonanotte dato che sono le 00:15. Un bacione! -Redtwist