- In the arms of the ocean -
di Liris

23/02/16, ore 16:00

*piange senza ritegno*

Ma io cosa ho fatto di male per meritare TUTTO questo dolore fandomico, eh?

*smoccola*

Bellissima; delicata.
Delle tue storie non solo apprezzo i contenuti, ma anche la metrica che adotti, questa narrazione interrotta e a singhiozzo che non annoia il lettore - che mi stringe il cuore ogni volta.
Piers muore per il suo capitano, un sacrificio che, a ben vedere, anche Chris avrebbe compiuto anni prima (AH, quale ironia)
Piers muore per un uomo che, suvvia, canon o non canon, tutti abbiamo pensato che sotto ci fosse dell'altro.
Piers muore e il nostro cuoricino di fangirl se ne va in frantumi (lo senti anche tu questo rumore, vero? Ecco, è il mio cuore che va a pezzi e io che ne raccolgo i cocci)

Un'altra storia davvero notevole, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotto?*

20/02/16, ore 22:30

Questa è la più bella di tutte! Il finale è davvero strappalacrime, ogni volta è veramente un colpo al cuore per quanto è struggente. Piers crede fermamente in quei principi che Chris gli ha insegnato, mettendosi in gioco e sacrificando anche se stesso. Un personaggio bellissimo e dolcissimo.
Non smettere!!!!!

20/02/16, ore 22:00

Ciao. Ma proprio il finale di Chris vieni a rievocare? L'hai espresso talmente bene da farmi venire il 'magone'... *faccia triste*
Credo proprio che qui pure Chris si sia sentito morire... ha praticamente perso Piers davanti agli occhi senza poter far nulla! :'(
Riguardo le note dell'autrice, non capisco perchè dovremmo armarci di forconi per venirti a cercare... boh... lo si dovrebbe fare con i creatori della serie, secondo me! xP
Come detto in passato non conosco molto bene RE6, ma ti dico che un finale del genere fa star male sì! Credo di poter capire (almeno un pochino) perchè consideri tali scene strazianti.
Bellissimo lavoro, come le tue shots precedenti.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon