Little Corner of the Heart.
di Bubble

30/04/11, ore 14:18

Penso che se fosse una long molti la aggiungerebbero tra i preferiti... E' bellissima questa storia anche se triste.... io mi sono intristita un sacco... BRAVISSIMA!

29/03/09, ore 21:39

Mi è piaciuta veramente tanto! Se si trasformsse in una long la seguirei sicuramente!BACI.

27/03/09, ore 14:59

ç____________________________________________________________________________ç
Povero Nick. Mi fa troppo rattristare questa shot.
Però non mi puoi lasciare così, devi assolutamente scrivere una long. Nick si riprenderà? Uscirà mai da lì? Perchè Joe non ci andava da un anno e mezzo? Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Complimentissimi perchè è una ff bellissima seppur triste T.T
Dile.

25/03/09, ore 15:19

è davvero bellissima... ho gli occhi lucidi... si, questa fic fa pensare. Nulla è eterno e una brutta giornata, come quella della morte di qualcuno che ci è molto vicino, può sconvolgere completamente un'intera vita, per quanto essa possa essere stata meravigliosa fino ad allora. Leggendo le interviste quello che emerge di Nick (a detta dei suoi fratelli) è l'incredibile forza... la forza per superare tutte le situazioni difficili che gli si presentano davanti, a partire dal suo diabete. La verità è che la perdita di un genitore può abbattere anche il più forte degli umani. Altrimenti non lo saremmo proprio, umani. Senza Nick Kevin e Joe come si sentono? credo... come un automobilista senza cartina in un paese straniero. Spaesati, soli, persi. concludo facendoti di nuovo i miei complimenti. 6 bravissima!

24/03/09, ore 16:16

Premetto che sono poco propensa a leggere fic un po’ angst, o comunque senza un bel lieto fine, però apprezzo un lavoro ben scritto ed ecco perché sono qui a commentarti. Complimenti per il tuo modo di scrivere e per la tua “rappresentazione” dei protagonisti. La cosa che più mi ha colpito è la trama. Di solito si tende a mettere Joe nelle parti di quello in crisi, o al massimo Kevin, mentre Nick rimane sempre il punto fermo, quello che non perde la calma in qualsiasi situazioni, quindi tanto di cappello per aver stravolto e aver mostrato delle sfaccettature nuove del nostro Nicky, che ha anche lui un lato fragile anche se molto spesso lo tiene ben nascosto. Tristissimo che non ci sia più Denise anche se, a ben pensarci, probabilmente è forse la cosa che più potrebbe colpirlo al cuore spezzando il suo equilibrio. I commenti “fuori campo” dei fratelli sono un tocco di genio, che rendono ancora tutto più agghiacciante. Per non parlare di quel peluche che stringe, che rappresenta la sicurezza della sua infanzia, quando tutto andava ancora bene a cui si aggrappa. Azzeccatissimi i testi che hai inserito e comunque, da amante dell’happy end, quella frase finale: “Si Joe, si riprenderà. Presto. Vedrai.” è un bel raggio di speranza. Un buon lavoro, complimenti. (p.s. sarebbe interessante veder sviluppata una long).

24/03/09, ore 15:24

Ma... Ma... Aaaaw!*O* Dedica inaspettatissima e per questo ancora più apprezzata, assolutamente!x3 Anche perchè, concordo con la socia, sono quantomeno onorata di avere una così bella fic dedicata a me! Innanzitutto mi associo ai complimenti, perchè davvero hai una grande dote se già così *giovane* scrivi in questo modo... Sai, è difficile che una fic, per quanto triste, riesca a coinvolgermi tanto da arrivare alle lacrime. Io non sono una che si commuove facilmente, affatto. Ecco, la tua storia non mi ha proprio fatta piangere, ma ti giuro che mi ha fatto venire un bel "groppo" allo stomaco. Sarà che non riesco quasi nemmeno a pensare ai Jonas senza Denise. Togiergli lei è come... Non so, cioè, è proprio impensabile. E poi Nick... Il piccolo Nick ridotto in quelle condizioni... mi si è stretto il cuore. Vedere crollare proprio lui che, in un certo senso, è sempre stato il più posato, serio ma anche il più forte dei tre, ti fa perdere tutti i punti fermi. E' destabilizzante. Concordo nuovamente con Tempe nel dire che i commenti "esterni" di Joe e Kevin sono veramente strazianti e incorniciano perfettamente quelli che sono i pensieri del nostro Mr President. Le citazioni musicali poi, rendono il tutto veramente un piccolo capolavoro. In conclusione non posso che dirti grazie, grazie e ancora grazie innanzitutto per aver scritto questa perla e di nuovo per avermela dedicata!<3 Vola tra i preferiti, in attesa di leggere qualche altra tua meraviglia!Un bacio!=* Minako

24/03/09, ore 13:05

Beh... non posso che essere onorata di avere una storia del genere dedicata a me. Se a soli 14 anni scrivi così, davvero, hai tutte le carte per diventare un'ottima scrittrice. Prima del commento vero ti segnalo un piccolo errore: con lei, mai colle... scusami, io sono fissata con l'ortografia, perché credo che dei brutti errori possano rovinare anche la storia più bella.
Ma non è questo il caso... è un racconto triste, molto, ed è proprio per questo che mi piace ancora di più. Amo il tragico perché dà più emozioni di qualsiasi scena comica o romantica...e questo Nick, schizofrenico per volontà sua, è estremamente vero...e anche diverso da come sempre è dipinto. E' fragile, la sua allegria se n'è andata e, per quanto Nick sia in modo risaputo il più maturo del gruppo, è lui quello maggiormente colpito dalla scomparsa della madre, che continua a rifiutare con tutto se stesso. L'orsacchiotto che trascina con sé simboleggia perfettamente la sua infanzia che non c'è più e i commenti "fuori campo" di Kevin e Joe sono a dir poco strazianti. Sono la voce di chi è rimasto e ha continuato a vivere e non si è rinchiuso dietro ad un muro come il giovane Nick.
veramente stupenda... spero di leggere altro di tuo e magari mi farebbe piacere un tuo commento a "Ad un bambino". Intanto questa vola tra i preferiti!
Temperance