Road to insanity
di Elena

23/09/12, ore 10:05

Mi sembra molto bella la tua storia sai? Penso proprio che la seguirò.
Sai, sono nuova e quindi se ti va di farmi una visita sarebbe un enorme piacere, dal momento che mi sto "ambientando" un po' in questo sito. Ciao! :)

27/10/10, ore 15:14

bellissimo l'inizio con una patthy severa che sgrida holly e gli dice una frase sacrosanta:accompagna nostro figlio a scuola che di tempo di allenarti con quel cavolo di pallone ne hai fin troppo  anche il figlio gli dice un sacco di belle paroline....ah che bella famigliola felice......ah proposito se patthy vuole tentare un altro hollycidio io sono disponibile a darle una mano dopotutto in due si riesce meglio no?
anche amy mi è piaciuta un sacco quando urla a julian:in campo puoi pure svenire ma quando parli con me NO! e che ridere quando patthy ha sbattuto,riconoscendolo, la porta in faccia a mark e il flashback di quest'ultimo in perfetto stile holly&benji anche il figlio di holly l'ha preso in giro ah ah.... e tom non c'erano dubbi che la sua vita fosse consacrata al suo holly così come quella di danny a mark e adesso sono tutti e due insieme a parigi la vedo bene come coppia
non immaginavo che patthy e jenny andavano insieme agli holigans a fare casino per le strade e che quest'ultima è rimasta in inghilterra a proseguire questa attività perchè innamorata di beckam non ho invece capito bene quante mogli ha avuto benji però mi piace come alla fine descrivi bruce harper
una fanfic molto divertente complimenti elena
(Recensione modificata il 27/10/2010 - 05:37 pm)

Bonny
26/08/03, ore 13:12

1 sacco belloooooooo

marochan
23/08/03, ore 21:25

molto bella e molto divertente...cmq benji e sopranominato SGGK (Super Great Goal Keeper), Tom gioca nel Paris Saint Germain e nn si scrive Winnie the poo ma Winnie the pooh ><

Serena
21/08/03, ore 20:51

Divertente anke questa anche se è un pò piccola e forse dovresti rivedere la punteggiatura e lasciare un pò di spazio quando cambi ambiente, giusto per far notare di più il distacco, comunque molto bella ma....Julian ed Amy? Julian è morto ed Amy si è sposata? Il soprannome di Benji è SGGK che significa Super Great Goal Keepper(spero di aver scritto bene le parole in inglese!) e la squadra dove gioca Tom è il paris Saint Jermen(nn mi ricordo come si scrive ma la pronuncia dell'ultima parola è questa!)Ciao!