Il matrimonio
di Celeste_08

22/02/16, ore 02:49

No,ok. TU. VUOI. FARMI. MORIRE. Amica mia questa OS è spettacolare. Tipo che anche io ero in ansia quando lo erano gli Jortini, tipo che quando Tini dice a suo padre di portarla da Jorge ho cominciato a sclerare come una persona mentalmente instabile. Ma, ok. Calma. Un respiro profondo e.. Wow!! Complimenti sei stata perfetta! Questa storia, OS è Perfetta. E poi l'ultima parte.. Ma CIAONE proprio. Bravissimaaaaa!!!! Mi hai fatta sognare
Un abbraccio :* una Jortini abbastanza 'pazza'

21/02/16, ore 20:42

MA IO PIANGO CEH, PER TUTTA LA MIA FOTTUTA ESISTENZA. Tipo che mi sono emozionata troppo e mi è venuta troppo voglia di sposarmi con la persona che amerò, AHAHAHAH. Tipo da 'Iniziamo a preparare il mio futuro matrimonio a 14 anni, quasi 15' La mia normalità si manifesta proprio ovunque direi, aha.
Anyway questa one-shot è MAGNIFICA, qualcosa di straordinario e non sto a commentare ogni piccolo dettaglio perché finirei domani e mi devo lavare che domani si torna in carcere (che le persone chiamano comunemente 'scuola') Giuro, in ogni cosa che accadeva era come se lo vivessi veramente, riesci a trasmettere ogni azione, ogni sentimento e mi tocca il cuore. Specialmente i Jortini, deo meo. Qualche miracolo che li fa mettere insieme anche nella realtà non si può compiere?
Lasciamo i miei film mentali e ti dico davvero tanti complimenti, sei un genio, besos💓
-Crazy_YDA

21/02/16, ore 19:10

😍😍😍😍😍😍😍....Nn so che altro dire... Nn ho parole