Un bambino all'Akatsuki
di RahizelRathalos

11/04/09, ore 10:26

questo capitolo è uno dei migliori!XD hai reso kabuto proprio come me lo immaginavo!

04/04/09, ore 13:35

XDGrande! molto divertente! Menomale che marea è rimasta coi nostri fidati akatsukini^^povero Oro...anzi no...*controlla che non ci sia in giro un certo pervertito*...gil sta bene ùù

02/04/09, ore 20:21

Voglio giocare anch'io a calcio con la testa di Orociok XXXD! Meno male che si sono tenuti la piccola Marea...

02/04/09, ore 17:44

Ciao! Ancora molto bella questa storia e tremendamente divertente! Bravo! Ciao Tammy p.s Hai idea di quanti capitoli sarà e come finirà?

01/04/09, ore 19:41

AHAHAHA xDDD povero Itachi che faccia che ah fatto!!xDDma perchè Orociok...ehm volevo dire Orocimaru^^''' (brava è_é NdOro-che-mi-stava-minacciando-con-un-bazooka)vuole Marea?Oo che ha deciso di impossessarsi del suo corpo invece di quello di Sasuke Oo immagino si scoprirà giusto?^^ baci Yelle 95

01/04/09, ore 19:13

uhuuhuha,sempre più demenziale!se prendono sasuke li lancio tutt fuor dalla finestra con kisame!e poi mi prendo sasori!muahmauha!(scusatela,la fic l'ha contagiata =.= ndSasori)alla prossima,kira-angel

01/04/09, ore 18:16

Ciao! Mi sono messa a ridere quando e entrato in scena orochimaru hihihi grande aspetto il prossimo cap^^

01/04/09, ore 18:03

Non vedo l'ora di sapere quale sarà la decisione. Povero Itachi, non lo invidio per niente, scambiare la piccola Marea con quello scoiattolo.... Non possono farlo! Chiamo il telefono azzurro....XXXD

01/04/09, ore 18:03

MUAHAH! xD Sono morta dal ridere, troppo divertente questa fiction! Ma povero Kisame, ce l'hanno tutti con lui! T^T Tobi is a good boy! xD Complimenti, scrivi in maniee semplice e scorrevole! Non vedo l'ora di sapere che succederà! °ç°

Finalmente abbiamo scoperto da dove proviene la demenza di Tobi!(ti consiglio di mettere il capitolo come spoiler,magari alla fine è veramente così!XD).Intanto Itachi continua a parlare troppo.secondo me i dialoghi tra lui e Marea sono troppo lunghi,insomma parlano troppo!XD

29/03/09, ore 14:36

ahahaha!Fantastico!!!XDSolo una cosa non mi piace della tua ficcy:itachi parla troppo!XD

29/03/09, ore 11:08

Bello e divertente anche questo capitolo. continua così che mi sto divertendo tantissimo! Tammy

28/03/09, ore 19:17

huhahahah stò seguendo le vicende di questo covo di pazzi XD davvero ancora una volta complimenti,carinissima XD

28/03/09, ore 11:33

ma perchè mi devi buttare fuori dalla finestraaaa TT_____TT.... ciao Kyo è da un pò che non ci sentiamo, sono Sasori-danna di manga.it^^.....cosi hai deciso di riscrivere la storia anche qui^^ spero che anche qui avrai successo come su manga^^... baci Sasori_Akatsuki^^

28/03/09, ore 09:19

Bello anche questo capitolo XXXD Povero Hidan, la sua testa finisce sempre nel WC, povero cucciolo... E poi Zetsu sott'olio XXXD. Certamente continuerò a seguire la tua ff! Alla prossima^^