Dietro lo scaffale della Biblioteca
di ItsDesdemona

10/07/18, ore 14:30

Mi è piaciuta molto! Pensi di farne una long? La adoro e mi piacerebbe avere più materiale da leggere!

15/09/16, ore 13:53

mi piacerebbe la continuassi...ci fosse un dopo..è decisamente intrigante...tant 'è che m piace rileggerla...scritta molto bene e con molto pathos...complimenti...e spero davvero tu scriva un seguito...

20/03/16, ore 21:11

Ciao! Peccato non abbiano continuato T.T comunque sei stata davvero brava, forse non molto originale ma le descrizioni meritano ;)
Alla prossima ^^
Sarapia

19/03/16, ore 19:22

Ciao, che dire... Di solito le biblioteche appaiono come luoghi silenziosi e gli unici suoni sono generati dalle pagine sfogliate dei libri o dalle matite che segnano gli appunti😉 invece qui ci sono i sommersi suoni di una passione incontrollabile tra due che possono far immaginare miliardi di situazioni estremamente piacevoli.. Bravissima hai sviluppato una mini partendo dalla cosa più inoffensiva:un compito su una pozione, anche se l'amortentia è una pozione che riserva molte piacevoli sorprese.
Spero che possa esserci un seguito, mi piace come scrivi.

08/03/16, ore 17:24

Ebbene, non sono una fan sfegatata delle oneshot con rating rosso perché sono quasi tutte PWP invece è un piacere leggerne una che almeno ha una trama, vero che mettere insieme Hermione e Draco in oneshot penso che sia quasi impossibile ( anche se è una delle coppie che preferisco maggiormente).
Quando loro fissano ognuno la propria nemesi mentre scrivono entrambi "Gli effetti dell'Amortentia..." è davvero interessante. Una trovata che oserei definire geniale dato che i due sembrano davvero presi da un attacco di quella suddetta pozione.
Le battute sono interessanti, niente cose scontate e sceme, fortunatamente i personaggi conservano il loro piglio e sono gli ormoni a parlare una sceneggiatura differente. Certo la scena si normalizza sul solito registra di "sbatti la ragazza al muro e ficcale la lingua in gola" e Hermione diventa improvvisamente molto esperta e diametralmente opposta dalla saccente secchiona.
Ti salva il "coito interrotto" dallo starnuto che rende la tua storia davvero intraprendente perchè ti sorge spontaneo chiederti... Dopo la fuga e Draco che pensa a quanto l'abitante dei suoi sotterranei sia impazzito cosa avverrà?

28/02/16, ore 22:40

Ciao, non recensisco spesso è praticamente mai one shot, ma questa mi è piaciuta per la semplicità con cui è scritta, e mi piace che i personaggi restino loro... A parte il cambio di rapporto fisico. Per me ci starebbe da dio un seguito anche breve😉 Ti tengo d'occhio per ulteriori uscite

22/02/16, ore 17:45

Uao!!! Ciaone proprio! Fantastica e passionale, ma quando ho letto l'ultima riga se ti avessi avuto vicino a me ti avrei strozzato... Non può finire così dimmi che hai lasciato tutto in sospeso e ci sarà un seguito, le premesse ci sono tutte. Questa ha le qualità e le caratteristiche per diventare una grande storia a più capitoli e lo si capisce solo da queste poche righe.
Ti prego pensaci, sto già immaginando cosa frullerà nella loro testa.. dai dai dai....
Ancora complimentoni e un abbraccio
Spero a Prestissimo
Sibilla87

21/02/16, ore 22:58

Ciao ho trovato la tua one shot travolgente e appassionata! Solo che sinceramente mi aspettavo continuasse un altro po' , non é che ti viene voglia di trasformarla in una mini long? Io ci spero! Complimenti!

21/02/16, ore 22:35

Trovo questa one-shot molto interessante, ben scritta, avvincente.
L'idea è originale ed anche ben sviluppata, non c'è niente di già letto altrove. Per la prima volta vedo Hermione descritta come una donna che ha cura di sè e non nasconde il suo corpo, in questa ff non è sciatta, mal vestita.. insomma, una specie di zitella. E' bello vedere che oltre ad avere una grande intelligenza, sia dotata anche di buon gusto e amor proprio.
Complimenti, mi è piaciuta molto. Spero di leggere presto altre tue storie :)

21/02/16, ore 22:33

Ciao :) Era da parecchio che nob mi mettevo nuovamente a leggere fan fiction, oggi mi era tornata voglia ed ho cercato Dramioni. Purtroppo non ne avevo trovata nessuna che mi avesse conquistata fino ad ora. Mi è piaciuta moltissimo! Ho sperato fino alla fine che mi fossi sbagliata e non fosse una one-shot xD Vorrei vedere il seguito di questa perchè mi è piaciuta molto! Complimenti sei stata molto brava e la lettura davvero piacevole :) Un bacione e ancora complimenti. Ivana

21/02/16, ore 22:18

Ciao! Ho letto la tua one-shot, e l'ho apprezzata molto. E' stata davvero una piacevole lettura. Sei stata brava nel descrivere l'attrazione che lega Draco ed Hermione, e da gran romantica quale sono, ho amato tutta la "passione" che c'è nel testo. *_*. Il loro dialogo nel corridoio della biblioteca è avvincente, cioè esprime bene la loro tensione, la rabbia per l'attrazione che sentono l'uno per l'altra. Complimenti! Se pubblicherai altre one-shot, sarà un piacere per me leggerle. A presto! :)