La resa dei conti
di Matte Goldenside

22/02/16, ore 15:52

E bravo Divinity che ha ucciso quel cattivo vegente u-u il tuo è un buon gesto voler uccidere le divinità cattive ma..... fossi in te eviterei di combattere contro White O.O con lui potresti morrire per davvero ç_ç beh io ti ho avvisato... poi vedi tu.... in ogni caso sayonara Matte^^/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

22/02/16, ore 15:43

Ciao Matte!
Storia molto bella
-???: E interessante. Complimenti, ottimo lavoro Divinity
Manuel???? Qui c'è sotto qualcosa e lo scoprirò *prende la lente da investigatore*
-Viola: Ale prima di fare la scema finisci la recensione -_-
Sì giusto! Non vedo l'ora di leggere altre storie con Divinity e adesso se vuoi scusarmi vado ad investigare
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

21/02/16, ore 22:20

Chaos: Oh il piccolo assassino dovrà affrontare il biancongilio ahahahahah sarà divertnete osservare il combattimento ahahahah e sarà divertente vederti forse morire provandoci, ahahaahh io osserverò tutta la scena e mi divertirò,

Thanos: E 2 divvinita morte ora smebra che dovrà affrontare il bianconiglio ed si sa qualcosa in piu sul suo passato, interessante

21/02/16, ore 21:43

*-*

Uccidili tutti Divinity!

-noooooooooo!
ora che mi stava iniziando a piacere vuole combattere contro il mio amichetto T^T

non la ascoltare ha amici folli U.U

cooomunque...
uccidere questa divinit¨¤ ¨¨ stato piuttosto facile, ma suppongo che la one-shot serva per avvisarci di una collaborazione U.U

che io personalmente... non vedo l'ora di leggere!

Ancora complimenti

Hoshi-chan <3

21/02/16, ore 21:35

Ed ecco l'orso ateo in azione! :D
???: "distruggere tutte le divinità? Ahahahahaha! Ma se non riesci nemmeno a scalfirmi! Ricordi la Chat scorsa?"
Taci te -_-
???2: "mi spiace così tanto per le forme di vita che muoiono ç.ç"
Anche io, soprattutto i bambini T^T
???2: "TWT"
*la consola*
Entità: "così un giorno combatterai contro White-Rabbit... Spero tu sia pronto... Perché non tutti gli Dei sono deboli..."
Comunque bella storia ^W^

21/02/16, ore 21:28

Allora, ecco che è stata compiuta l'ennesima strage XD
Però...dubito che i 20 accompagnatori di Divinity siano ancora in piedi dopo la battaglia ù_ù
E..Divinity morirà un giorno..mi dispiace per lui ç_ç
Ma adesso dovrà vedersela con il coniglio bianco.....spero che sia pronto per quel giorno XD
E, mi spiace molto per tuo padre Divinity ç_ç
Detto ciò grazie mille per la recensione, ciao e alla prossima^^