L'unico sole è nei tuoi occhi
di Kore Flavia

11/05/16, ore 14:23

Ancora più bello del precedente!! Adoro Bishamon, è una delle mie preferite :')
Interessante questa contrapposizione tra lei e Yukine. Lei ha paura del giorno, mentre Yuki della notte, ma entrambi si fanno coraggio grazie al supporto delle persone che amano. Davvero fantastico! Aspetto nuovi capitoli :3
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:24 pm)

11/05/16, ore 14:18

Ciao Flavia!! Ho appena iniziato a leggere la tua raccolta e già il primo capitolo mi ha conquistata. Scrivi molto bene. Il testo è scorrevole, piacevole, profondo. Mi piace davvero molto :D vado subito al prossimo capitolo per saperne di più ;)

16/03/16, ore 22:06

Yukine ha bisogno di un abbraccio forte forte. (づ ̄ ³ ̄)づ
Non temere la notte! Sei protetto dal dio Yato!
...
Diciamo che gode di protezione maggiore con Hiyori.
Molto introspettiva, mi piace l'idea di una raccolta che collega le varie fasi della giornata ai personaggi. Mi è sembrato di notare un collegamento tra la fase della giornata legata al personaggio e l'orario della loro prima apparizione:
-Yukine appare per la prima volta di notte;
-Bishamon, in realtà, non lo so;
-Ma Kofuku viene presentata di pomeriggio, quando Yato va da lei a chiederle soldi. No?
-E Yato incontra Hiyori al tramonto, quando il camion la investe.
Fammi sapere se ci ho azzeccato, alla prossima!
Mi piace come scrivi, ti prego continua ;)

16/03/16, ore 21:58

Un po' per dire che se c'è un motivo per cui Bishamon si alza ogni mattina dal letto, quel motivo ha un nome che inizia per "K" e finisce con "-azuma".
Io di Noragami ho solo visto l'anime (il che è strano perchè di solito se di mezzo c'è il manga, lo faccio fuori per prima), ma ho avuto l'impressione che le scene in cui Kazuma chiama Bishamon con quel nome, Viina, siano tutte congelate per risaltare il rapporto tra quei due. <3
Tanti complimenti, mi è piaciuta molto.

08/03/16, ore 00:53

Delizioso.....che dire...? Quei due sono nei cuori di tutti; ed il tuo racconto leggero ed elegante credo vesta alla perfezione la relazio e tra loro. Grazie di aver donato a noi lettori questa piccola gemma aĺla prossima