He still likes her, doesn't he?
di _Heide

15/03/16, ore 17:45

Ciao! Allora... Avevo capito da subito che era una raccolta di stydia moments, però non capisco perché tu debba vergognartene. Quando hai detto "non è niente scritto veramente da me" mi hai fatto morire dalle risate, perché ti giuro, è scritto veramente da te XD Voglio dire, anche se le scene non te le sei inventate, ognuno filtra attraverso se stesso quello che vede, nel senso che tu e solo tu potevi scrivere questi stydia moments così come li hai scritti. Se io prendessi le stesse scene, magari anche gli stessi dialoghi che tu hai usato come prompts, uscirebbe fuori una roba completamente diversa -- wanna try? ;)
Io l'ho trovata una mini-raccolta piacevole e ben scritta. Ti dirò, anche più originale di molta roba che gira da queste parti. E poi l'hai pubblicata... vuol dire che a te piaceva :P I know it!

24/02/16, ore 10:35

buh!
allora sì, stavo vedendo un documentario sui suricati, ma ogni tanto è bene fare una pausa, no?

MEOW!
benvenuto nel disagio di ilaria<:
allora, non far caso a come apparirà la recensione, perché sto tipo facendo una fatica disumana da telefono ahah.
scusami anche se dopo quelle due pensose recensioni non mi sono più fattta sentire, davvero. ~
ti scrivo questa recensione solo per comunicati cheee...
*rullo di tamburi*
TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO *folle scalpitanti *
no, ma io dico, sono cose da fare? non so, volevo piangere, o ridere, o svemitare o annegare nei feels color arcobaleno 🦄
sappi che farò leggere questa storia a tutte le persone che conosco che shippano Stalia uwu
MA CHEMMERDA DI COPPIA È?
lasciando stare la Sterek, o tutte quelle cose demenziali che seguo, tu hai scritto la realtà, la pura e semplice realtà, e sei stata bravissima.
è una storia originale, dannatamente originale.
nonostante quasi nulla di tutto ciò che è scritto qui sia frutto del tuo inconscio, sei stata bravissima ad unire le varie parti, i vari momenti, i vari ricordi.
Perché non è vero che la Stydia non è canon. La stydia è CANON.
anche io ho pensato che in quella scena fosse racchiusa tutta la Stydia.
Anche se, quando Kira ha esclamato:"La nostra Lydia?"
sono rimasta un po' così. Perché in realtà Kira non conosce Lydia e non la conoscerà mai come potrebbe conoscerla Scott. O Stiles. 🌚
dunque, dicevamo, la Stydia è canon.
Ed è, credo, la coppia canon più bella di Teen Wolf.
Loro hanno un vero legame. Che c'è e si vede nella serie.
E allora come fa la gente a shippare Stalia?
A parte che Malia mi sta troppo sulle palle - anche se non le ho. -, perché è un personaggio inutile e scontato, una semplice sostituzione di Allison.
Poi con Stiles è davvero una coppia eew.
Non riesco ad esprimere a parole il mio disgusto per questa ship e il mio odio verso questo personaggio, che mi hanno impedito di vedere la 5b.
Perché tutti i vecchi buoni se ne stanno andando? Prima Allison, poi Isaac, poi Derek. Gli unici buoni di tutto 'sto bordello sono Luigi e Parrish <3
{ tu lo sai che lo shippo un sacco con Cora? ✨ }
comunque, sono fuori tema!
infatti dovevo dire qualcosa ma mi son dimenticata ahah.
anche io sono troppo pigra per verificare l'esattezza dei dialoghi, quindi boh.
scrivi più spesso.
un bacino a te e torno ai miei cari suricati *danza del ventre*
-ilaria e le sue *manine random* 🙌🏻

22/02/16, ore 18:46

ciao !! A me è piaciuto molto leggere la tua One-Shot e ripercorre con la mente i momenti che hai voluto ricordare in essa. Le frasi che hai inserito in lingua originale credo che siano le mie preferite (insieme a qll che Stiles dice a Lydia nel palazzetto del ghiaccio, nn so se ricordi !!). QND penso che qst sia 1 bll idea, brava !! :-) Neanch'io credo (e spero) che la Stydia nn sia solo 1 fantasia (veramente !!) Anzi sarebbe anche bll fare 1a raccolta d tt i momenti Stydia :-D Ancora complimenti !! ;-)

22/02/16, ore 12:26

Allora, n1: non vergognarti minimamente perché è una cosa originale**
N.2: è stupendo!!! Mi hai fatto piangere :') Ricordare il loro percorso, con le frasi principali e soprattutto con il tuo modo di scrivere e descrivere le cose... Un colpo al cuore, davvero💜
Questa one shot è particolare e speciale! Non ti azzardare mai più a dire che non sai scrivere e che ti vergogni u.u È bellissima💜
Complenti cucciola**
Bravissima, come sempre💜
Mi piace troppo ciò che inventi**
Sei grande💜😍
Un bacio, tua F💗