Non ti ho dimenticato
di lisitella

29/02/16, ore 11:44

Beh, che dire. Certo non si è trattato di un lieto fine e questo dispiace, per il semplice fatto che tra loro c'era amore, amore vero e puro, ma con però, lui era sposato ed aveva dei figli e lei non si è sentita di continuare ad andare avanti ed riuscita a farsi una vita lontano da lui con il bambino che aveva avuto da lui. A chi sta scrivendo? forse a lui per raccontare tutto
A questo punto sono al settimo cielo, e forse anche più su, perché è giusto che lui conosca i fatti ed padre di un bel bambino.
Il mio lato romantico sta nuotando in un mare di zucchero cuori e cioccolatini tutti insieme.
Quasi quasi mi dispiace che sia finita.
Ci vediamo Francesco

25/02/16, ore 10:20

Questa storia è perfetta, nulla da eccepire, credibile con uno svolgimento della trama magistralmente calibrato, con una tempistica misurata e non frettolosa, con una maturazione progressiva dei personaggi, esattamente come avrebbero fatto persone reali.
Ed anche il fatto che i tuoi personaggi non siano principi o persone altolocate, ma persone di origine paesana, rende il tutto ancora realistico ed avvincente, perché ognuna di noi può riconoscersi in lei e nella sua storia.
E' stato un piacere leggere anche questa storia e spero che vorrai continuare a scrivere sempre di queste perle, per allietare i nostri cuori.
Un abbraccio grande.
Enny

25/02/16, ore 10:09

Che devo dire, un lieto fine non ci sarebbe stato bene, ma quella piccola speranza mette allegria al cuore.
Racconto bello ma triste. Ha fatto bene? Ha fatto male? Chi lo può dire sono situazioni personali e ognuno decide da se.
Ci vediamo

24/02/16, ore 11:25

Cosa si può dire dopo aver letto una simile storia? Solo una parola Bellissima. Unico difetto, troppo piccola.
Sai che io non sono una che fa tanti complimenti, anzi il contrario, spesso sono capace di bacchettare, ma qui c'è solo da rimanere ammirati per la tua bravura.
Storia veritiera, tante donne rimangono in cinta da un uomo che amano ma che è sposato, e senza dire spariscono dalla loro vita.
Bravissima Dry

24/02/16, ore 11:17

Noo finita. Peccato troppo piccola. Va beh... Sei fantastica e adoro il tuo stile sempre curato, chiaro, deciso e delicato al tempo stesso!
Poi le tue storie sono verosimili perché sono amori che nascono lentamente... che finiscono ... storie come queste dove non c'è un futuro... ma che non vengono dimenticate.
Amo le tue storie perché le trovo accurate, ormai ho imparato che tu vai alla ricerca dei dettagli e non solo nella descrizione ma anche nella psicologia dei personaggi
Ciao

23/02/16, ore 12:12

Cosa dire? Anche questa storia non è stata da meno delle altre, anche se un pò triste come le altre OS. Spero che pubblicherai nuovi racconto che mi appassionano molto.
E' scritta benissimo e che ogni singola parola trasmette delle emozioni uniche.
Un abbraccio Manu

23/02/16, ore 12:06

Davvero non posso crederci! Mi sono asciugata questa mini storia tutta d'un fiato.
Ho trovato questa storia dolce e carina, con un ritmo giusto e piacevole.
I personaggi sono stati per caratterizzati e questa coppia non è andata avanti perché lei non ci ha visto un futuro insieme, tuttavia non lo ha mai dimenticati.
Non ho altro da aggiunge che sottolineare ancora una volta che la storia mi è piaciuta moltissimo.
Bravissima.
Lore

22/02/16, ore 15:14

Storia incredibile.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero. E' una storia vera, in cui molti si possono riconoscere perché i personaggi sono reali.
Hai scritto una storia dolce e complicata, una storia che fa meditare.
Hai descritto i personaggi in modo perfetto, tanto che ogni descrizione era visiva. Anche i luoghi li hai ben descritti e anche i sentimenti, i pensieri della personaggio principale descritti fino in fondo.
Il racconto l'ho trovato stupendo, e il fina dimostra che non te lo sei mai dimenticato.
Brava Lisy, ottimo lavoro

22/02/16, ore 15:05

La semplicità con cui si legge questo racconto e straordinaria e ti fa apprezzare tutto quello che troviamo scritto.
Una storia che fa capire quanto è importante avere le idee chiare nella vita e fare le scelte migliori.
Mi piace come scrivi e aspetto sempre i tuoi racconti, piccoli ma interessanti.
Sappi che ho letto tutte le tue storie e che le ho apprezzate e rilette più di una volta.
Grazie per le emozioni