Vampire
di Hermlaura78

01/05/17, ore 16:17

E una bella storia ma ho notato che non hai aggiornato più quindi ti volevo chiedere se continuerai questa fantastica storia o no?

05/03/16, ore 23:48

Non sembra male come idea della storia, ma forse dovresti mettere più dialoghi e usare un po' più di punteggiatura.. per il resto sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, facci sapere di piu su draco :p

22/02/16, ore 21:02

La storia sembra carina, credo che l' unica pecca sia un troppo esplicito riferimento a twilight, come se la storia fosse incentrata più su di loro che su Harry Potter. Non so, forse la tua idea é proprio questa però secondo me rischi che venga fuori una storia troppo scontata, invece se mischi i personaggi delle due serie e riesci ad incentrare l' attenzione su draco ed hermione vampiri e sui loro amici di sempre ma anche sulla famiglia cullen che hai tirato in ballo il risultato sarà fantastico :)

22/02/16, ore 17:55

Ciao, ehm...ho letto il capitolo é carino e l'idea non é male ma un consiglio, quando fai la parte del pensiero di Hernione scrivi "P.o.v Hermione" così si capisce e qualche virgola non sguasterebbe. Un'altra cosa, quando finisci il capitolo metti il punto perché mi irrita vedere un capitolo finito senza il punto. Poi perché non fai i dialoghi di Hermione? Con la bambina l'hai fatto quindi non capisco perché con Hermione no. Attenta che c'è qualche piccolo errore per il resto ok ;)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 11:25 pm)