I'm afraid to lose you
di _omfg_

27/05/09, ore 16:51

MA perdianoski io questa non l'avevo commentata,che lettrice ingrata.*tzè
Vabbè via spero che mi perdonerai ù_ù,ma tornando alla storia anche io come Cerv l'avevo letta su un foglio e io penso che in entrambi i modi o scarabocchiata o scritta al pc,penso che sia veramente spettacolare.
Vabbè giuvvia ti saluto mia cara Frank e mi raccomando "YOGA".
Ti amoooo! -Brian-

29/03/09, ore 19:08

Io l'ho letta in anteprima su di un foglio a quadretti pieno di scarabocchi durante l'ora del Baldassarre. Letta così, capendo tutte le parole grazie anche allo splendido intervento di Times New Roman o qualsiasi altra scrittura (non me ne intendo) direi che è genialmente stupenda mia carissima MariaLuceH. *Beve tè

26/03/09, ore 17:16

MarialuceH *_*
Indovina un po', ho di nuovo Internet! E un coro da stadio si levò in casa della Glo, facendo spaventare i vicini xD.
Finalmente ho potuto leggere e commentare questa bellerrima fic. E' davvero stupenda, amore e forse nemmeno del tutto senza senso. Secondo me si ricollega molto alla situazione attuale *______* Non so più che scriverti mia drogata di Twinings Tea, sappi solo che in questi due giorni mi sei mancata da morire e che... ti amoH!

24/03/09, ore 20:23

tesorooooo..sono commossa..davvero...E' una one-shot bellissima e ti ringrazio veramente tanto.(anke se mentre leggevo ti avrei uccisa...!!!ahahah!!xD).so che hai avuto pochissimo tempo x scriverla,ma questo non ti ha impedito di tirare fuori la tua bravura...sei un angelo...e io ti voglio veramente bene.il finale mi è piaciuto un casino...anche perchè rispecchia quello che sta sucedendo ai nostri chimici..e gee deve aver veramente paura di perdere la persona che gli vuole più bene...ti abbraccio forte forte...

24/03/09, ore 18:11

hai uno strano concetto del far schifo ^^ io lho trovata bellissima, davvero!!!! sei molto brava.. inoltre l'idea è originalissima.. complimenti xD bye bye

24/03/09, ore 17:16

sai invece una cosa è molto bella!!! verarmente, scrivi benissimo e avevo l'impressione che sembrava tutto vero. Gee ora a capito che non potrà mai predere il suo frankie! brava baci<3