Fuck me.
di Anemone Grace

03/04/18, ore 02:09

Io ti adoro. Finalmente ho trovato qualcuno che shippa questi due come me😍 comunque la tua storia è semplicemente fantastica e la adoro, complimenti😍

14/07/17, ore 02:21

IO TI AMO!! NON NE HO MAI TROVATE SU DI LORO! PENSAVO DI ESSERE L'UNICO AD AVERLI MAI SHIPPATI!! 😭😍

26/02/16, ore 16:16

Partiamo dal presupposto che quando si tratta di smut italiano ci vado sempre con i piedi di piombo, perché sebbene questi miei occhi abbiano letto le peggiori porcate in inglese, roba che neppure con ripetute abluzioni di acqua santa riuscirò a dimenticare, in italiano ho avuto la sfortuna d'imbattermi in veri e propri scempi.
Ecco, quindi grazie. Grazie perché mentre leggevo questa oneshot mi son detta "Ah, ma allora è //così// che si dovrebbe scrivere scene del genere!"
Poi figurati, appena ho letto Lukercy mi si sono illuminati gli occhi. Se ben ricordo sono stati la mia prima ship slash, o almeno la primissima in questo fandom! Perché come hai detto tu, 'sti due hanno certe scene nei libri che mi domando ancora come sia possibile non abbiano una fanbase di dimensioni maggiori. Ma vabbé.
Che dire, mi è piaciuta questa versione di Luke, così come mi ha intrigata la tua versione della Lukercy. Sarò sentimentale, ma nel momento in cui Percy ha descritto il sorriso rivoltogli da Luke sono andata in brodo di giuggiole. Sono dei piccoli accorgimenti che personalmente adoro e che rendono ancora più gradevole la lettura di una scena smut.
Tra l'altro, kudos per le battute di Luke perché in più di un punto mi è scappata la risata dovuta alla sua sassyness! Penso la sua caratterizzazione sia stata la cosa che più mi ha colpita.
E niente, dubito questa recensione abbia molto senso, ma ormai le lascio davvero di rado -- che poi perdonami se teoricamente vado in off topic ma ho letto nelle note la magica parola Iwaoi, mi si sono illuminati gli occhi e ho deciso che avrei recensito anche solo per dirtelo, ecco.
Baci <3

25/02/16, ore 14:33

Io mi stavo domandando chi tu fossi! E sai perché? Lì per lì non avevo fatto molto caso al fatto che il tuo nome apparisse fra i miei autori preferiti, tuttavia mentre leggevo la tua creazione io sentivo che conoscevo già una tale Potenza di espressione sessuale e sentimentale. Soprattutto mi era già familiare l'imbarazzo di Percy. Così non ho potuto fare a meno di cliccare sul tuo nome e, quando ho letto "home" e "odore di erba bagnata", ho veramente esultato. Ecco perché le mie bimbe, alle quali avevo detto di cercare le tue opere come Diobrando, non ti potevano più trovare: avevi cambiato nome, ed ecco spiegato perché eri anche in cima ai miei autori preferiti! Allora sei una ragazza! Scusami ma ancora non l'avevo capito! Mi successe lo stesso con Aturiel, un'altra bravissima scrittrice. Adesso veniamo alla tua nuova creatura. Molto bella l'immagine di Percy imbarazzato dalle proposte indecenti di Luke. Un Percy più giovane e innocente che arrossire sia per la scaltrezza del maggiore a sistemarlo sia fisicamente che moralmente, sia per il suo desiderio segreto di voler essere suo in qualunque modo lui voglia; anche se lo combatte, Percy sa già in partenza che accetterà tutto quello che ne viene fuori alla fine di ogni combattimento. Tanto ormai sa che Luke può fare di lui ciò che vuole, anche vestirsi da danzatrice del ventre. Infatti lo accontenta, anche se non vuole fargli capire quanto piaccia anche a lui quella situazione così seducente e ammaliante. Lo dimostra il fatto che si prepara sessualmente, prima di vestirsi. E quando vede il compagno che lo osserva dal letto, guardandolo come se fosse la persona più importante del mondo, sono convinta che Percy forse avrebbe di tanto anche l'uso di qualche profumo o olio o incenso da potersi spalmare per essere ancora più sexy, per Luke. Luke perverso, dominante travolgente e travolto da quel ragazzo che lo seduce con la sua innocente sensualità, non riesce a non soddisfare la sua voglia di,baciare e di,essere baciato da quella bocca candida. Quindi niente di meglio e di più bello di quel magnifico sesso orale finale. Che dire? Bellissimo! Ciaoooo!

24/02/16, ore 23:17

Non so da dove cominciare perché è tutto così bello che davvero, non posso fare altro che elogiarti per questa perla di smut. Plus sappiamo tutti che i kink li hai tu Castellan ;)
La prossima volta vestito da maid eh?♥