Silent Fights
di frozenkingdom

07/03/16, ore 21:55

Rieccomi qui, sempre estranea al fandom e grazie a quel giochetto spastico di FB che mi ha fatto scandagliare Livejournal per sfidarti. Ho trovato questa piccina per caso, perché ricordavo l'avessi spammata ma ai miei occhi era risultata talmente indifferente che l'avevo scordata. E ora, dopo averla letta, credo che il motivo principale sia che non fossi ancora pronta ad aprirla.
L'ho letta in silenzio - e devi sapere che io leggo SEMPRE con la musica - e l'ho letta parola per parola, sentendola dentro, sentendola viva e concreta. E poi, una volta alla fine, ho realizzato il motivo: hai detto su LJ che c'è una piccola parte di te, qui dentro. Io penso che ci sia tu, qui dentro. Penso che sia la cosa più emozionante che abbia mai scritto - e lo dico davvero, sul serio - perché hai trovato il coraggio di metterti un pochetto a nudo, di provare a spiegare a noi qualcosa che forse ci sarà sempre difficile comprendere. E ci sei riuscito, per quel che mi riguarda. E io piagnucolo in un angolo perché è splendida e perché la adoro e perché finirà tra le preferite anche se non seguo il fandom. Ma questa merita. Merita di essere conosciuta dal mondo intero, credimi.
Sei tu e ci sei tu e questo è qualcosa che difficilmente si vede, nelle storie che vengono pubblicate di questi tempi e io non potrei essere più fiera di te di quanto lo sono per questo scritto.
Immagino quanto possa essere stato difficile, ma ce l'hai fatta; sei arrivato alla fine, lo hai affrontato e hai dimostrato che sei forte. Quindi, Ciccio, prendi questa storia a modello e sii quello che vuoi essere, sempre. Non lasciare che gli altri ti buttino giù, non permettere loro di non ripettarti. Sii Celes in tutto e per tutto, coraggio e sicurezza prima di qualsiasi altra cosa, perché solo così "te stesso" sarà forte abbastanza per farcela. Sarà difficile, ma hai la fortuna di non essere solo; il tuo fanclub ti sosterrà sempre e comunque e ti porterà biscotti quando raggiungerai un traguardo e ti consegnerà cioccolata e gelato quando non ce la farai. Sei in buone mani, quindi. E zampe.
Io, poi, sono qui.
E prima di andare: mai e dico mai mortificarti per piccole perle come questa. ♥
Di nuovo complimenti e altra bandierina verde.

Snoopy.
♥~

ps: io l'ho recensita secondo i dati che ho letto su LJ... Ho forse sbagliato qualcosa? Ahah!