GRAVIDANZA
di pentolina

10/03/16, ore 16:51

Ciao, piacere di conoscerti! Sono entrata da pochi mesi nel forum e da allora ho sempre solo letto perché non c'erano nuove storie pubblicate. Immagina la mia meraviglia e l'eccitazione quando sono entrata per caso in questa sezione e ho visto l'aggiornamento. E soprattutto la continuazione di "276 giorni" una delle mie Stanathan preferite! Bene,ora passo alla lettura del prossimo capitolo...😉

28/02/16, ore 20:53

Ciao Giulia!
Sono felicissima che tu sia tornata con una nuova storia, aspettavo questo seguito da tanto tempo.
Il primo capitolo è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il secondo.
Spero che tu e il piccolo/la piccola stiate bene. Fammi avere tue notizie e a presto,
Laura

27/02/16, ore 19:24

Bellissimo poterti rileggere. Da troppo non c'era una stanathan. In più mi piace molto il tuo modo di scrivere , basato molto sui dialoghi. So già che questa storia mi piacerà quanto la precedente.

27/02/16, ore 15:17

Bellissimo ❤❤,ho amato la prima storia e ora voglio leggere questa :) spero aggiornerai presto con nuovo capitolo!

26/02/16, ore 21:08

WOW bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo

24/02/16, ore 16:44

Finalemente dopo tanto tempo qualcuno pubblica qualcosa in questa sezione, e non un qualcosa a caso ma il continuo di una storia che ho amato 😍
Come inizio è fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo