Hello, I'm his wife.

Allora.
No.
Così non va bene.
Tutto questo angst.
Tutta questa sexual tension.
Io non sono pronta, sono le 23.27 di sabato sera ed io sono qui, a sclerare malissimo per gli Ziam che, merdacaccola, sono fantastici, li amo, li adoro. Adoro questo capitolo, credo sia il migliore finora, e lascia perdere le scuse per l'attesa perché tanto io ti faccio concorrenza 😂 *Right From The Hands of Fate che mi aspetta ancora a metà sul PC, rido* Però seriamente, Co: che cosa hai fatto in questo capitolo? Cosa, dimmi cosa. LIAM. LIAM MORENTE. Dimmi che non hai seriamente pensato per un attimo di ammazzarmelo che davvero mi altero. È assolutamente fantastico, nonostante tutto, e Zayn. Che dire di Zayn? Mi intriga sempre di più, è davvero un ottimo personaggio, lo stai rendendo davvero bene, devi assolutamente continuare così. Sta venendo una cosa meravigliosa, Co, sono fiera di te. Davvero. Continua così. Te se ama 💕

06/05/16, ore 17:48

posso piangere. penso che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto... insomma, chissà se il diavolo prima era davvero u umano.. se ha davvero una parte umana nonostante quello che è diventato.

01/04/16, ore 12:51

Ed eccomi qui! Scusa se non ho potuto farmi sentire prima, ma non mi si apriva EFP e mi partivano gli smadonni, ma ora sono qui per recensirti, pandapingucorna mia. Allora, siamo al terzo capitolo e siamo già ad un punto di svolta, e gli Ziam. Cosa non sono gli Ziam. Ammetto che vedere Liam nelle vesti di Proserpina mi colpisce sempre di più, è un personaggio dalla personalità combattuta, è indeciso ed incerto perché crede che la sua evidente attrazione per Zayn sia male, ed in effetti la cosa si può anche capire, ma sono sicura che il nostro Lucifero avrà a disposizione ben altri modi per stupirci. Sei bravissima, Co. I tuoi Ziam mi scioccato sempre di più, continua così ♡ e dammi i biscotti che ho fame.

29/03/16, ore 19:20

A parte la scena di sesso molto violenta e mlmlmlmlmlmmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml una lacrimuccia è scesa su una delle mie due guanciotte paffutelle gnaw
brava come al solito e ti giuro che sono curiosa di scoprire come continua.
un bacino

29/03/16, ore 16:12

Cara pandapingucorna, il racconto é sempre più interessante 😏
Vediamo come andrà a finire

02/03/16, ore 16:55

Piangiamo tutti assieme appassionatamente.
No, allora.
Io ero tranquilla e pacifica, seduta alla mia scrivania e poi arrivi tu, con il secondo capitolo, pronta a farmi prendere un infarto in... quanto, poche righe? Niente, così proprio non va bene. Ti ho sempre spinta a scrivere una long Ziam perché ho sempre creduto potessi farcela, ed eccoti qui, al secondo capitolo di una storia Ziam assolutamente AU ed alquanto demoniaca e disfunzionale. Perfetta nelle tue corde come sempre, e niente, scusa se ti ho fatto aspettare così tanto per recensire, ma davvero non avevo testa di concentrarmi. Che posso dirti, sei sulla strada giusta, Liam l'adoro, Zayn è tipo... dio, ma questo lo sai benissimo e spero tanto (ma tanto in futuro) che possano vivere una tenera storiella (tenera, certo certo, come no, davvero il mio sogno) dentro il loro palazzone figo nero. Ecco.
Niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e aspetto soprattutto te ed i tuoi Ziam ♡ A presto, Co.

28/02/16, ore 17:57

felce di essere la prima a commentare ahaha. anche questo capitolo molto bello ed intrigante ma sono sicura che Zayn tornerà nell'Eden grazie a Liam. continuerò a leggere questa storia quindi ppena hai tempo aggiorna che sono curiosa. :) :)

23/02/16, ore 23:27

Devo dire che mi piace molto e che è veramente accattivante. 😏 Una trovata che non si può definire diversamente da "geniale" quella di inserire Liam all'Inferno, perché penso sia un'idea che richiede assoluta creatività. Spero tu pubblichi presto un nuovo capitolo, perché è interessante. Continua così. 😉

23/02/16, ore 15:57

ehiii
va beh sono io e volevo dirti che questo capitolo è davvero bello e si spera che tu continui questa storia. ma poi quale schifezza e schifezza? a me è piaciuta davvero tanto anche se avevo immaginato fosse una storia di questo genere ahahahaha.
no va beh sai che ti amo, continua così

23/02/16, ore 14:20

Indovina? Ho fame. Ho fame di tutto quello che mi circonda e a momenti giuro che comincio a staccare la porta a morsi. Mh, sì. Perché sono nervosa e perché non ho voglia di andare a studiare storia, questa cosa mi deprime, e non è giusto. E ho fame, perché quando non si sa cosa fare noi si mangia. Bene, dopo questa nota altamente positiva passo alla recensione. ZIAAAAAAM. ZIAAAAAAM. E POI ANCORA ZIAAAAAAM. Ti ho stalkerata psicologicamente per, tipo, mesi per spingerti a pubblicare la tua prima long ed adesso sei qui, E CON CHE LONG. Tralasciando amabilmente la mia ossessione per l'universo greco, sono senza parole, Co. È incredibile il tuo amore per gli Ziam, io davvero, dico di amare i Larry e poi arrivi tu, con una long che sarà angst/fluff e persino erotica. Io boh. Mi inchino ai tuoi piedi ed attendo con ansia il prossimo capitolo perché IL PALAZZONE NERO FIGO. No, ok, potrei seriamente morirne perché non vedo l'ora di ammirare il nostro Lucifero in tutta la sua nera bellezza. A prestissimo, Co 💕 P.S: mi manchi anche tu

23/02/16, ore 13:24

Vabbè hai già capito che mi è piaciuta un sacco 😏😏 non vedo l'ora di vedere come continua 😁