La Principessa della Luna.
di aminona

08/10/20, ore 15:14

Ciao, piacere di conoscerti.
Leggere la tua mini storia è stato un piacere, hai un modo di scrivere molto accattivante.
Sono del parere che questa storia debba essere trasformata in una Long invece che fermarsi a solo due capitoli.
il presupposto e i personaggi sono molto interessanti e, a parte piccoli errori di distrazione, l'opera è scritta bene e riesce ad accattivare il lettore.
Spero tu possa prendere in considerazione l'idea di approfondire la storia e trasformarla nell'opera magnifica che è destinata a diventare.
mi piace davvero molto il tuo modo di narrare il carattere della protagonista, sono riuscita subito ad immaginarla come una classica femme- fatale con quel carattere tosto che però nasconde anche un cuore tenero da ragazza innamorata. Davvero brava.
Complimenti!

03/03/16, ore 00:24

La descrizione della principessa a inizio capitolo mi ha ricordato troppo un'illustrazione gotica, come quelle di Victoria Francés (solo che lei parla di vampiri, non di principesse della luna XD). Io amo le storie di mondi magici alternativi in cui i protagonisti vanno a scuola (Harry Potter anyone?), quindi penso che darò una lettura anche ai successivi capitoli per vedere la storia come si sviluppa (soprattutto le vicissitudine amorose ahahah).

24/02/16, ore 12:19

Nel complesso non è male, mi piace questo tuo modo di descrivere molto dettagliato e accurato, anche se a giro c'è qualche imprecisione e all'inizio hai iniziato a scrivere con il passato e poi sei passata al presente. Occhio a questi errori! (Anche a me capita molto spesso ed è una scocciatura!!)
Comunque, come ho scritto prima nel complesso è un buon inizio della storia!

Un bacio!