La coerenza è la virtù degli imbecilli
di 22Mavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/16, ore 20:31

Oddiooo io solo ora ho scoperto che hai iniziato una nuova fanfiction,ogni tanto andavo a controllare se avessi aggiornato "Famiglia" ma invano,e adesso ho scoperto questa!Che dire?E' sensazionaleeeee!Mi piace un sacco anche se non sono una fan delle AU,mi piace molto questa Sakura cazzuta e sexy,ma sopratutto mi piace da pazzi l'idea di averla messa al centro delle attenzioni di Itachi e Sasori,io shippo alla follia il SasoSaku.Nei primi due capitoli ci hai mostrato un Sasuke molto troppo scostante nei confronti di Sakura,che invece riceve graditissime avance da un Sasori più sexy che maiii...sbav sbav *_*.In questo capitolo Sasuke si è un po riscattato evidentemente aver trascorso del tempo con lei e Naruto ha fatto riemergere dolci ricordi anche lui,speriamo che con il tempo si ammorbidisca ancora di più.Ho anche apprezzato come hai descritto il rapporto tra lui e Karin,lei non mi è mai stata molto simpatica,ma nella tua fanfiction mi sono immedesimata,speriamo che la farai riscattare magari offrendoci qualche momento SuiKarin^.^.
Ti aspetto impaziente di un aggiornamento che so che arrivarà velocemente (minaccia velata ahahahahah) a presto un bacione forte
Viaggiatrice14

03/03/16, ore 17:18

Wooow com'è possibile che Sasuke sia già così migliorato in così poco tempo???
Ovviamente mi riferisco al suo comportamento con Sakura, perché la povera Karin non ha potuto notare neppure il minimo cambiamento.
Seppure non sopporti quella ragazza mi dispiace davvero per come Sasuke la tratta... non la considera proprio e la umilia costantemente, poverina!
Mi dispiace che Itachi e Sasori non si siano visto oggi e anche che Sakura non vada a ballare;
Vabbè, vedremo il prossimo capitolo^^

28/02/16, ore 20:52

Ciao, allora la tua storia è Fa.vo.lo.sa. Spero che sia una SakuSasu, spero che Sasuke cambi e lasci la vipera. Io penso che la
terza persona sia Sasuke o Itachi. Al prossimo capitolo.

28/02/16, ore 02:43

Ciao carissima :) mi fa piacere tu abbia aggiornato velocemente questa storia. Tranquilla le mie aspettative non sono state deluse, non preoccuparti! Ti dirò di più continuo a trovare la trama della storia molto accattivante. Bene parlando con Ino, abbiamo scoperto che Sakura adora Itachi, trova molto provocatore e carino Sasori, detesta Sasuke ( chissà perché ) e la Yamanaka la invidia terribilmente. La ragazza seppur dopo la famosa serata in cucina non ha più beccato L Uchiha minore, L orgoglio messo in atto quella sera e lo strascico dei suoi sentimenti adolescenziali sono ancora molto forti e ciò è risultato evidente nello sfogo telefonico con Naruto. La telefonata fra i due amici di infanzia L ho trovata estremante bella e soprattutto veritiera. Sei stata brava a traslare il rapporto che i due hanno nel manga in questa storia. Naruto alla fine ha capito che la ferita di Sasuke brucia ancora forte sul cuore di Sakura e per il momento ha preferito assecondare la rosa. Il destino non è stato però così accondiscendente. Infatti tornata a casa L Haruno ha scoperto non solo che la superbia e L arroganza dell Uchiha è peggiorata con il tempo ma è anche venuta a conoscenza che il ragazzo ha una relazione puramente sessuale con L altra ragazza del convitto e che il suo rispetto per i sentimenti è pressoché nullo. Stranamente ho quasi provato tenerezza nei confronti di Karin. Insolito perché il suo personaggio lo detesto. Le sorprese in questo capitolo non sono finite e ci hai regalato prima una cena dello chef Sasuke con solo Sakura e il fratello in cui i ricordi felici L hanno fatto da padrona e frasi compromettenti che lasciano ben sperare che quella del moro sia solo una maschera di facciata proprìo come quella della rosa. Non si dimentica tutto così facilmente, citando, Poi ecco il primo passo di Sasori che con il suo modo di fare ha subito raggirato Sakura rubandole un bacio il tutto sotto gli occhi di una terza misteriosa persona. La ragazza chiusa la porta e ripresa il Po si é subito messa a pensare che no, quel Sasori non è proprio niente male. Curiosissima aspetto il prossimo aggiornamento un bacio ValeUchiha07.

27/02/16, ore 23:16

Oddiooo chi é questo qualcuno?!?!?
Non so perché ma io penso sia Karin... e temo userà questa cosa per allontanare ancora di più Sakura da Sasuke.
E Sasoriiiii*^*
Ho capito PERFETTAMENTE com'era, quando lo hai definito il tipico bello e dannato...avrei pagato oro per essere al posto della rosaaa^//^
E Itachi??!?!? Lui é un amore, é il ragazzo perfetto praticamente.
Non saprei proprio chi scegliere tra i due...forse Itachi, bo!!!
Sasuke diciamo che avrà tempo per migliorareXD
Intanto sto già iniziando a odiarlo per il fatto che sia uscito dalla camera di Karin, speriamo non ricapiti.
Alla prossima:)

27/02/16, ore 22:22

No vabbé, ma questa fanfiction è stupenda *--*
Senza contare che AMO le AU *--*
Peccato che odio le storie in cui Sakura si passa un po' tutti.
Quindi all'inizio non avevo neanche aperto questa storia, per via dei troppi pairing.
Sarà che sono fedelissima al SasuSaku e lei non riesco a vederla quasi con nessun'altro.
Ma alla fine ho deciso lo stesso di provare a leggere questa fiction e, se magari non mi fosse piaciuta, avrei smesso immediatamente.
Che dire, sono stata così immersa che mi sono rattristato molto quando è finito il capitolo.
Hai uno stile semplice e pulito, ma che allo stesso tempo spiega ogni cosa.
Allora...qui vediamo una Sakura distrutta dall'amore, e un Sasuke che come al solito se ne frega di tutto e di tutti.
Ho amato la figura di Itachi, cosa molto strana dato che di solito vorrei prenderlo ben volentieri a schiaffi xD
Sasori invece l'ho odiato un po' in questo capitolo, e di solito l'ho sempre amato.
Come si permette di rubare un bacio a Sakura-chan? Solo lo scoiattolino può >.<
Il breve incontro tra Sasuke e Sakura è stata la parte che più ho adorato in questi due capitoli.
Prevedo già scintille tra quei due! Chissà cosa combineranno insieme.
Non vedo l'ora di leggere di nuovo di Sasuke e Sakura *^^*
Per quanto riguarda la coppia finale proprio non avrei idea.
Ho amato il brevissimissimo accenno SasuKarin.
Ultimamente mi stanno piacendo come coppia, anche se la SasuSaku non si batte.
Per la SasoSaku di solito li shippo insieme, quando non c'è Sasuke in mezzo, ma visto che in questa storia lo scoiattolino è presente li escludo immediatamente.
Idem per l'ItaSaku, che non mi è mai piaciuta nemmeno un po'. Sarà che Itachi l'ho sempre visto molto gay, ma vabbeneh.
Quindi l'unica coppia che tiferò fino alla fine è la SasuSaku.
*prepara gli striscioni* SASUSAKU IS LOVE, SASUSAKU IS LIFEH!!
Non posso farci niente, li adoro troppissimo *-* sono troppo bellih *--* aww meglio evitare prima che inizio a sclerare.
Tra tutti questi bei triangolini, la coppia che ne uscirà sarà la SasuSaku, vero? *prende un bazooka* "^^
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione
H_G_C
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 10:23 pm)

27/02/16, ore 19:40

Ciao carissima 22Mavi ^^

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e lo trovata Assolutamente FAVOLOSISSIMA!! ** Mi é piaciuta veramente un sacco**Oooh, davvero BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA *W* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

E che dire questo capitolo?…. WOW *____________________* è stato assolutamente MAGNIFICO*___*
complimenti cara, mi é piaciuto proprio tantissimo!! ^.^ Adoro la tua storia!!! è assolutamente perfetta! *_* E più va avanti e più si fa molto interessante intrigante e appassionante! ^_^ Davvero *-* io Vado pazza per il SASUSAKU **li adoro **sono proprio bellissimi insieme! *_* che amoriiii *:*

Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia! soprattutto sono moooooolto curiosa di vedere come proseguiranno le cose tra Sasuke e Sakura…… mi sa che ne vedremmo delle belle…….

Complimenti cara *-*!!! il capitolo, mi è piaciuto un casino! BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

PS ho messa la tua storia nelle preferite, continua così

Un bacione grande Ukyou

25/02/16, ore 21:53

Ciao 22Mavi !
L'idea di Itachi e sasuke che affittano delle camere nella loro villa è bellissima e sinceramente anche io ci andrei.... u.u
Tutto pur di stare con i fratelli uchiha ♥ (in realtà neanche sasori mi dispiace **)
Comunque ritornando a parlare del capitolo: secondo me è ben riuscito ed è anche lungo (il che è sempre meglio).
Ho trovato solo alcuni errori grammaticali ma niente di che...si può sempre rimediare

^◇^ Aggiorna presto e alla
prossimaa
MEIBLOSS_

25/02/16, ore 15:56

Ciao 22Mavi
Hai catturato la mia attenzione con questo primo capitolo; trovo che la storia prometta molto bene, intrigante al punto giusto!

seguirò con interesse gli sviluppi =)
Martygdoc

24/02/16, ore 14:31

ciao cara :) ho letto il primo capitolo di questa tua fiction ieri notte e le forze per recensirla proprio non c erano ma oggi non ho scuse. Finita la lettura le sensazioni e la prima impressione che ho avuto è stata più che positiva. La storia risulta ben scritta, fluida e piacevole. La trama più che avvincente ed accattivante che già lascia presagire grandi colpi di scena dove la gelosia la farà da padrone. Sakura, forte di voler continuare i suoi studi e la carriera medica, ha salutato i suoi genitori che per motivi lavorativi sono stati costretti a lasciare il Giappone per l Europa. Pur di rimare a Konoha, la ragazza ha deciso di stabilirsi in pianta stabile a Villa Uchiha, ormai convitto universitario. A villa Uchiha i ricordi adolescenziali hanno colpito la rosa che dopo molto tempo sapeva di dover rivedere e conseguentemente convivere con il ragazzo che prima di tutti gli ha rubato e poi, con la sua partenza, spezzato il cuore. Il personaggio dell Haruno è sicuramente OOC ma questa rivoluzione caratteriale che gli hai regalato è estremamente interessante. Sakura è cresciuta bene, è una bellissima e forte donna che non si fa più intimorire da niente e nessuno. Il suo aspetto non è per niente passato inosservato. Le prime vittime sono state Itachi e Sasori che non gli hanno tolto gli occhi di dosso ma anche Karin si è vista intimorire dall arrivo della nuova ragazza. Il più colpito però senza ombra di dubbio del cambio della rosa è stato proprio però Sasuke che si è imbattuto in una ragazza diversa dalla ragazzina noiosa e perdutamente innamorata di lui che ricordava. Sono curiosissima di vedere come andranno le cose, aspetto quindi il prossimo capitolo. Intanto ti rinnovo i complimenti, un bacio ValeUchiha07.

24/02/16, ore 13:52

L'idea della storia è molto carina complimenti :) ho notato solo un errorino grossolano che penso sia stato di distrazione "qual'è" con l'accento, scusa se te l'ho fatto notare ma scrivo anche io delle storie e quindi capita anche a me di poter fare qualche errore e per questo voglio che i miei lettori me mi facciano notare
Comunque la mia domanda cruciale è: tu hai messo sasosaku itasaku sasukarin e sasusaku ma la coppia che trionferà è la sasusaku? :) comunque ti seguo con la storia!

23/02/16, ore 18:37

Grande SakuraaaaXD
Fagli vedere chi comanda ora!!!
Questa storia é appena iniziata e già mi sembra una bomba...
insomma, Sakura che vive con Itachi, Sasori, Sasuke, cioè proprio il paradiso si é trovata^//^
Vabbè Karin tralasciamo.
Sasuke mi é sembrato moooolto colpito dal suo cambiamento, ma il suo carattere non é per nulla migliorato a quanto pare.
Sono davvero curiosa di scoprire chi tra nostri tre dei venuti in terra si interesserà per primo alla nuova arrivata^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]