Recensioni per
OBSESSION - Storia di un' Ossessione
di AranelInFantasy80

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/05/16, ore 16:39
Cap. 2:

L'ho letta con il fiato sospeso: cupa, torbida e appassionata, questa storia riesce a trasmettere tutto quello che può esserci tra Harry e Severus. Adoro il ricordo che il ragazzo conserva di lui prima che diventassero amanti: la soggezione che sfocia quasi nel terrore di quell'uomo scuro e oscuro, del suo insegnante più odiato. L'uomo che ora è il più importante per lui e con cui ha condiviso tanto. Riuscirà Harry a liberarlo? Spero che tu posti presto un nuovo capitolo!

Recensore Veterano
17/05/16, ore 20:31
Cap. 1:

Uh, finalmente ce l'ho fatta a recensire!!! Era li che mi aspettava e mi strizzava l'occhio questa storia così...torbida, appassionata, sensuale e distruttiva : insomma, davvero eccellente. Adoro il modo in cui Harry soccombe a Severus (come dargli torto) proprio nel momento in cui lui si palesa come Principe Mezzosangue, è tutto follemente giusto, tutto oscuro ma dannatamente eccitante, proprio per questo. Odio il fatto che li abbiano sperati, che Severus sia stato strappato via. Spero di riuscire a recensire quanto prima la seconda parte, o primo capitolo se vogliamo. Complimenti, adoro Severus e in coppia con Harry è puro delirio ^_^

Recensore Master
01/05/16, ore 18:11
Cap. 2:

Oddio ma è terribile questa storia. Hai descritto tutto talmente bene da farmi sentire lo stomaco dolorante, come se avessi preso un pugno.
Perché Sev è così esageratamente bastardo, e che diavolo è successo al mondo magico?!
Che ansia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Recensore Junior
24/02/16, ore 01:42
Cap. 1:

Eh vabbè dillo! Tu mi vuoi morta!
Severus e Harry che regnano e governano dopo aver sconfitto Voldemort? Ho capito male?
Sono sesso questi due.
L'amore nelle viscere dell'oscurità e dea perversione può essere più forte di tutti. Perchè si conoscono i limiti del proprio amato e quando non oltrepassarli. Ma arrivare ai limiti può creare ossessione. Oh santo Merlino!

Recensore Master
23/02/16, ore 22:12
Cap. 1:

"Lui mi salvò dal pudore e dalla menzogna."
Bellissima frase. Ti aggiungo alle seguite! Aggiorna presto :)