Heartbeat
di PsYkO_Me

03/05/16, ore 19:25

Ciaoss,
molto piacere io sono _KHProminence_ che invece di studiare per un imminente esame preferisce leggere storie qui.
Ook, dopo questo piccolo e inutile preambolo arriviamo al punto.
Quando all'inizio ho letto che la coppia che sarebbe stata trattata nella storia era costituita da Sora e Vanitas mi sono fermata a pensare..
Sora e Vanitas..
Vanitas e Sora..
SORA E VANITAS!!
Ed è partito lo sclero.
Cioè sono bellissimi!
Ho sempre pensato che Sora avesse sulle sue chiappette un tatuaggio che recitasse:
"Bambolina di Riku, proprietà di Riku, lo può toccare solo Riku" e invece no, mai più questa "chiusezza"! Vanitas e Sora sono diventati decisamente una tra le coppie che adorerò e shipperò d'ora in avanti nei secoli dei secoli!
La storia è carinissima e loro sono dolciosissimi! Inoltre adoro il tuo modo di scrivere che ti fa entrare nel personaggio. Mi piace da matti come descrivi le loro emozioni, i loro pensieri.. semplicemente magico! Ho letto altre storie tue devo essere sincera. Ho tipo stolkerizzato il tuo profilo e letto anche qualcosa di più spinto.. sì oggi ho fatto la bimba trasgressiva ahah.. comunque questa piccola meraviglia mi ha decisamente rubato il cuore <3.
Mille complimenti!!
Tutto molto bello

_KHProminence_

28/02/16, ore 17:00

Davvero mooooolto carina! Bel lavoro =D
Ho apprezzato soprattutto il cresciendo di emozioni e di gesti tra Sora e Van e mi sono gustata una sacco la parte in cui Sora fa per stringergli le gambe alla vita e l'altro, come a leggergli nel pensiero gliele afferra all'istante *.* :çççç
Anche se non è un "rosso" spinto, è comunque una one-shot ricca di passione senza esagerare. A volte queste storielle light fanno bene. Sono un po' come una ventata d'aria fresca ^ ^
Recensione positiva! Ahlé! xD

Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su questa splendida coppia.
A presto! <3

GB

25/02/16, ore 19:39

L'adoro. <3 Ed adoro te per come descrivi bene le sensazioni e le emozioni dei personaggi, mi piace come li fai agire. Bravissima! La mia OTP ;O; <3