Tell her straight
di ___Page

02/03/16, ore 21:34

Ciao, Piper! ^^
Se non mi sbaglio, ci siamo già conosciuti da qualche parte, perciò non perdo tempo a presentarmi.
Non mi pare ci siano errori, almeno non evidenti.
Per quanto riguarda la trama... É davvero troppo carina!
So che va a finire con una slinguazzata di Yukino e Sting, ma... Io ci ho visto anche la Stungue, qui, si.
Devo ammettere che amo Sting e Rogue, sia da amanti che da migliori amici. Quindi gli accenni io li ho interpretati, eh.
Adoro la Stinerva e la Royu. E la Stingue (ma no, non si era capito!).
Ma detesto per motivi sconosciuti la Stinyu (e meno male che all'inizio la shippavo fino al vomito -?-).
Comunque, ho davvero gradito questa fiction. Oltre ad essere scritta molto bene, é simpaticissima!
Nonostante io la odi, Yukino mi fa pena... Povera cucciola, che spavento che s'era presa!
Mi dispiace dirlo perché in fondo mi piacciono come personaggi, ma Minerva e Rufus sono proprio degli stronzi xD
L'ultima parte é adorabile. Soprattutto il commento di Frosh-chan/kun (sono l'unica a non aver ancora capito qual é il suo sesso? Bisessuale, come risposta, é accettabile?) <3
Adesso scappo, che devo studiare algebra (si, alle 9 e mezza di sera)~
Naru-chan

25/02/16, ore 20:33

È oro colato questa!!! Mamma mia yukino che si impappina a spiegarsi mentre parla di rogue e Sting ... poveretta! XD
certo che se si ci spinge a tanto solo perché il biondino è uno zuccone...non avrà vita facile rogue!
Minerva e rufus mi sono sempre puzzati di stronzetti!
Brava come sempre!!

25/02/16, ore 00:23

io non ho paroleeeee!!!! una StingYu???? veramente??? oddio <3 mi piacciono tantissimo insieme questi dueeee <3 tipo da... sempre <3 e poi grazie a questa tua os li amo anche di piùùùù <3 mi sono rotolata dalle risate DI CONTINUO XD non potevo credere a quello che leggevo XD povera Yukino XD e povero Sting XD ah aspetta... anche povero Rouge XD mi hanno fatto compassime un po' a turno XD mi hanno fatta morire XD tu mi hai fatta morire XD e poi beh la fine <3 cavoloooo!!!! ho amato questa os <3 spero che prima o poi ti cimenterai in un'altra Nalu <3 quella dell'altra volta è stata un vero piacere da leggere <3 ogni tanto me la rileggo <3 wwwwaaaa <3 oddio quando parlo di loro il mio cervello va in pappa XD detto questo... complimenti davvero <3 sei stata bravissima anche questa volta <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

24/02/16, ore 21:39

Ok,devo proprio dirtelo: questa storia è fantastica!!!
Anche se la StingYu non è una delle mie coppie preferite(non so se shippare RoYu o StingYu T^T),questa storia è bellissima,e Yukino è completamente IC,complimenti!
Kiss & Hugs by Mira-chan!

24/02/16, ore 19:34

Ahahahahahah Oddio! Ahahahahah Non ci credoooooo ahahahahah Sting, sei davvero così impedito?! Eppure non sembra per niente!!! Vero Yukino? *sguardo malizioso* Troppo troppo divertente!!! Sting e Rouge gay.... E la reazione di tutti gli altri!!! Ahahahah troppo esilarante! Però... Almeno alla fine Sting ci è riuscito! Povera Yukino, sarà stata una vera e propria botta!!! E... Ammettiamolo.... Non si possono assolutamente avere dubbi sulla virilità di Sting! Lui... Lui...è Sting, per la miseria! Ottimo lavoro, come sempre! Divertente e con quell'aspetto romantico che ci sta sempre! Ciao ciao, ci si vedeee!!!