La Svolta
di Kodocha

08/07/20, ore 14:40

Questa shot mi piace moltissimo perchè hai descritto Ranma e Akane mantendo il loro carattere fedelmente.
Ilprologo era divertente ed ironico al punto giusto soprattutto il pezzo dell'erede!
L'argomento "Hot" è proprio come piace a me cioè perchè non hai descritto i dettagli e sei rimasta più sul vago senza esagerare o trascendere sul volgare.
Ottimo per me

19/04/20, ore 15:34

Ciao.
Mi sono imbattuta per caso in questa one shot!
La trovo molto carina e complimenti davvero perché scritta davvero bene e hai saputo descrivere bene le scene senza però risultare volgare.
Davvero, davvero complimenti ^^

27/02/16, ore 11:24

Bè, allora,se questa shot è nata mentre cercavi di conciliare il sonno dovresti farlo più spesso!!!!
E poi mi piace un sacco come hai descritto Ranma e Akane perchè hai centrato il loro carattere in pieno!
La parte,invece, che dovrebbe essere un prologo era spassosa soprattutto il pezzo dell'erede!
Mentre per quanto riguarda l'argomento "Hot" mi è piaciuto perchè non hai descritto i dettagli e sei rimasta più sul vago senza esagerare.*-* ;)
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 10:43 pm)

26/02/16, ore 01:30

Che bella questa OS, un Ranma così tenace e coraggioso non si può vedere tutti i giorni, per fortuna ci sono le fanfiction per sognare e immaginare un carattere diverso dal solito per entrambi direi, Un bella storia breve ma scritta bene molto scorrevole e fluida, inoltre loro due insieme in questo modo sono davvero il top 🔝!! Quindi complimenti continua a scrivere che sei molto brava!! A presto!!

25/02/16, ore 08:53

Dolcissima OS, peccato che il vero Ranma non sia così coraggioso. -_-
Ci sono solo dei piccoli errori di distrazione:
setola invece di asola
e rimanendo il codinato a petto nudo invece di lasciando.
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro.
Notteinfinita.