You can leave your hat on
di Dedanah

29/07/07, ore 19:42

no, nn l'avevo commentata l'altra volta, ahimè!! sorry, ma spesso leggo sul lettore!! beh, ke dire?è una delle fic ke ricordo di più e meglio!! ;P ci ripensavo proprio l'altro giorno, e nn riuscivo a scovarla tra le salvate...il tuo ritorno è stato provvidenziale!! ;D bellissima, come le altre molte tue opere (ma come scrivo?!? ;P) vabbè, complimenti e bacioni!! sabrinarosaria@tele2.it

vlad zepesh
09/05/05, ore 10:43

uela ciao... mi sembrava rispettoso recensirti anche questa di storia... è bellizzima... spettacolare... unica... ok sono ritornato in me... baci8 teo

Melany
10/04/05, ore 14:27

Ciao tesora!! Ho appena letto le 2 recensioni glasssssssssssssie =) -ti ho già detto ke adoro qst ff?? Oh bhe, se sì, te lo ripeto, se no, te lo dico- 6 grandissima =)continua a scrivere ke io ti recensico!!!!
tv1kdb

Besitos Mel*

Melany
06/04/05, ore 18:09

No, nn puoi kiamarmi Mel. DEVI. E poke storie!!! Ribadisco il concetto del mio commy (quello di prima in caso nn si capisse) (Guarda ke nn si capisce niente lo stesso!! Nd Annuzzola) (Eclissati Annuzzola, fuori dal mio commy! Nd Mel) (Gno) (Ce la fai o ti faccio 1 disegnino grafico???) (ok, ok, antipatica...)6 1 scrittrice 10 e lode (te l'ho già detto e te lo ripeto... e tanto continuo a dirtelo =P) Grazie x i complimenti (ke nn mi merito!)me arrosisce =) Ora volo (mammina sklera)Sauu ^.^

Besitos Mel

05/04/05, ore 16:48

ciao....questa ff è trooooppo bella....harry e draco vestiti cosi sono, come minimo, da adoraree harry con la matita....che colpo di genio....la canzone è perfetta e la scena finale....harry è di una dolcezza disarmante....continua cosi 6 una grande....ciao

05/04/05, ore 12:46

....ke beeela =) dolcissima (fra parentesi, io ADORO le HarryXDraco e le BlaiseXHermione)!!! 6 stata bravissima. Mi aspetto altre storie così da lei, signorina (;P) no, davvero, 6 bravissima. ke cazzo sto dicendo, + ke brava!!! MOLTO di + (da 10 e lode) continua a scrivere, miraccomando (<-- dubbio atroce, si scrive così???Nd Mel_preoccupata) (Pirla! Pirla! Nd Annuzzola) (Zitta tu! Cosa ci fai nella MIA recensione!! Nd Mel) (Ti correggo gli errori, Pirla! Nd Annzzola_con_il_volto_angelico) (No, diciamoci la verità, tu SFOTTI Nd Mel_in_via_d'incazzamento!) Cmq, dopo questa pausa-pubblicitaria, torniamo al MIO commy. Compliments davvero. 6 bravissima (de novo!!).

Besitos Mel*

giuggiolina91
03/04/05, ore 19:03

complimentissimi!davvero 6 bravissima a scrivere ultimamente sto leggendo anche l'altra tua fic "now I've found my lord" a prop aggiornala e visto che tu stessa mi hai kiesto se volevo sapere info sull'html...beh te lo kiedo perchè non ho capito una mazza!please illuminami!1 bax giuggiolina91

vlad zepesh
31/03/05, ore 16:04

grazie per la recensone, lasciatelo dire: scrivi davvero benissimo

ki@_malfoy
29/03/05, ore 16:28

semplicemente divina! 1 domanda: ma nn ti imbarazza scrivere qst fic?!! cmq è davvero bella! continua, t prego!!

ki@
27/03/05, ore 21:07

davvero sensuale..ma nessuno sembra notare ke harry e draco sn gay!!!! cmq qst nn fa ke renderli + eccitanti..

Lori
22/03/05, ore 20:43

ma che carina!!! l'immagine di Harry che ballava seminudo non ha fatto effetto solo su Draco... carini Blaise ed Herm, mi piacciono abbastanza come coppia!

*.........*
21/03/05, ore 22:16

uffi, volevo commentarla l'altro giorno quando l'ho letta la prima volta, ma il computer mi ha dato problemi!!! :) bella bella bella,veramente! se ti vengono queste ispirazioni buttale fuori più in fretta che puoi, aiuta la 'produzione'!!! ah, 1domanda: non è che, per caso, hai letto i libri di jean m.awell (ayla e compagnia bella)!? quelli sono un buon punto di ispirazione se scrivi lemon, veramente fantastici!!!

chise90
20/03/05, ore 21:46

molot bella, anche se sono del parere che dovresti finire quell'altra prima di scriverne altre, ma dato che io mi contraddico sempre ti dico grazie per averla publicata!^^

goten
19/03/05, ore 18:39

WOW sei grandiosa.!!!! *_*

19/03/05, ore 18:13

Eccomi qui piccola! Si, l'ho vinto io il torneo di briscola! Sono la maga delle carte!! Passando ad argomenti più seri.. E' fantastica questa shottina!! Bella, bellissima! Mi hai messo insieme la mia coppia preferita Harry e Draco e una delle poche coppie etero che mi piace Blaise/Herm, sei un vero tesoro!!! E me lo chiedi pure se mi piace!? Come è possibile dire il contrario!? Il mio Dracuzzo che si faceva il bagno e dopo si vestiva.. Pantaloni di pelle nera, camicia semi aperta.. Li ero già morta da un pezzo! Ho cominciato a stare male quando Harry prova il numero davanti a Blaise ed Herm, quindi prova ad immaginare in che condizione sono arrivata alla fine!! Arrrr!! Mi hai fatta troppo contenta, grazie! Unica cosa, non mi sono piaciuti i pantaloni di coccodrillo di Harry!! Quelli proprio no! Per fortuna che Draco ha provveduto a toglierli! ;-p! Un bacione!