Take my hand.
di ReeJewel89

25/03/09, ore 15:29

Oddio Kevin e Nick mi hanno fatto morire quando dicevano "Annientata", "Distrutta" e così via!! Sono troppo fantastici quei dua ragazzi!! Joe e Laura sono dolcissimi e mi hanno fatto morire dal ridere!! Troppo bella questa shot! La metto nei preferiti! Un bacio! Maggie

25/03/09, ore 14:35

Amo quello che scrivi e questa shot è davvero molto T. Auguri a Laura dunque XD Anyway questa canzone mi ricorda inevitabilmente due, anzi 3 cose: le Ille e il coso ahahahahah il meet con i SP di novembre e anche il magico concerto *O* ti voglio bene amorilla (L)

25/03/09, ore 14:25

Ok,sono due minuti che scrivo e cancelo,scrivo e cancello perchè non riesco a trovare le parole adatte. Questo racconto è... Cioè non tanto il racconto in sè,ma quello che rappresenta...Io sono sbalordita,davvero. Ci hai messo tutto... Cioè me non ha parole,ti rendi conto?Lo sai che sparo cagate a vanvera in genere xD Ma questa meraviglia...Ho fatto bene ad aspettare di leggerla,perchè ha reso ancora più magnifica una giornata che già di suo è stata stupenda. Awww...insomma,vediamo di riordinare le idee e commentare per bene benino! Io sono partita,appena ho letto il titolo <3 Il mio scimmione è adorabile...Semplicemente Jojo...Cioè baby Joey <3<3 Me lo ama e tu lo sai...è proprio come lo immagino. Un piccoletto dall'aria furba <3 E poi il concerto...I Sippi..E quella canzone...Tutto perfetto <3 Nick e Kevin mi hanno fatto morire xD Per la scommessa e anche quando hanno definito come Joe aveva cancellato la data del tour xD Awww che scimmi! E il mio "prendoacalcinelsedereeloportoquiafareunconcerto" preferito che mi fa gli auguri!^^ E quel "tanti auguri scimmietta" finale <3 Ok,penso di aver reso l'idea. Ti devo ringraziare scimmietta mia. Grazie,ma non solo per questa ff. Per tutto. Perchè,anche se non sembra,ultimamente mi sto rendendo conto di una cosa: la fiducia,sto avendo molta più fiducia in me e questo e anche merito tuo. Finalmente ho capito che certe vlte bisogna afferrare il toro per le corna,e non fuggire via con la coda tra le gambe. Grazie!Ti voglio bene scimmietta mia! Laura

25/03/09, ore 13:35

penso che sia bellissimaaa!!!!!cmq auguri di buon compleanno!!!!!anche se nn ti conosco tanti auguri!!!!!jess