la prima volta di harry
di Slayer87

01/09/07, ore 21:12

sei un grande!!!! è la fanfiction più bella che io abbia mai letto!!! mi piacerebbe leggerne un seguito di questa fantastica storia!!!!

30/08/07, ore 15:19

e stata stupenda!!!! sei un grande!!! mi e piaciuta moltissimo anche se nn ne ho mai letta una

25/04/05, ore 20:51

Ciao Slayer87....bellssimo anche questo capitolo!!!!! continua così... Tanya

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
06/04/05, ore 19:24

Bella bella! Non avrei mai immaginato un Harry che lo chiede a Draco!

Melany
06/04/05, ore 18:08

..sn senza parole. è bellissimo... dolcissimo... e tu 6 bravissima!!! Continua a scrivere!!!!

Besitos Mel*

06/04/05, ore 16:29

Bellaaaaaaaaaa, asp che me ripiglio un sec.... Ma tesora sei stata molto brava! Complimenti mi piace un sacco come hai descritto le emozioni di Draco! La canzone degli 883 c'e' azzeccata a mio parere e poi hai scelto una delle canzoni d'amore piu' romantiche che io abbia sentito. Veramente brava! Cosi si fa! Mi raccomendo continua cosi. Bacioni!!!!

Mira'82
06/04/05, ore 15:46

Com'è dolce Draco...!! ensi di farne un seguito? se si.. beh! sta sicura che lo leggero'!

04/04/05, ore 17:37

Draco all'inizio e' da pigliare letteralmente a calci per fortuna che poi cambia! Molto carina davvero. Scrivi molto bene. Baci baci

26/03/05, ore 17:54

bella.....ma povero draco sempre con quello sfigato di potter fotter!!!!!!!!!!! brava...

Taniushpunk17
20/03/05, ore 21:46

è bellissima!!ma pensi di continuarla??? Tanya

Lalia
19/03/05, ore 22:09

Io mi sarei presa a pizze da sola se avessi calpestato in quel modo il mio orgojo!!!!! Davvero,la fic è bella,ma un Harry così remissivo e innamorato è un pò strano ^_^

19/03/05, ore 18:15

Bella.. questa cosa.. iniziamo subito? Al tuo servizio... Sto ancora sghignazzando per l'incredulo Harry tu mi ami? Ma si deficiente se te l'ha detto!?! Cmq bella molto carina!! A presto! Baci!! _Umi_