MY GIRL
di tinkerbell 1980

27/02/16, ore 22:53

Ciao :)
Carinissima questa piccola OS. Dolce e come vorremmo sicuramente vedere gli Olicity moooolto presto.
Adoro questo tipo di storia, fanno bene al cuore (dopo l'episodio di mercoledė).

Alla prossima ;)

26/02/16, ore 22:46

No, dire che mi č piaciuta non basta, č stata adorabile!! Li voglio cosė, e se non ce li danno nella prossima stagione, li voglio almeno nella sesta. Ho bisogno pure io di qualcosa contro l'angoscia che mi ha messo la puntata 15. Non smettere altri.enti cado in depressione. Alla prossima e grazie. Mici.

25/02/16, ore 15:21

Credimi...ci serviva pių di una damigiana d'acqua a uno che da un mese o due se ne gira per il deserto alla ricerca di una pozzettina di un qualunque liquido dissetante! Mamma che sofferenza...e grazie infinite per questa storia tenera tenera...e spiritosa al punto giusto (vedi per citarne una, lo scambio di battute sullo stare dentro Felicity!) ...ora sė che sto meglio!

25/02/16, ore 14:25

Babi, tesora! Terapia xfetta! Dolce, tanto amore... Dopo quello che ho visto... Meglio questo, abbiamo bisogno di queste cose bravixima incrociando le dita che si risolva tutto besitos