Le avventure di Chris e Matthew McLean
di PaperHero

02/03/16, ore 19:01

Avevo promesso che sarei passata... Ed eccomi qua! L'idea di Chris che diventa padre è geniale! Finalmente quell'uomo si assume le proprie responsabilità! Ma... Adesso il bimbo però crescerà senza una madre... O magari Blaineley potrebbe... *B: -Io un corno! È già due volte che muoio in due storie diverse... Se poi devo pure fare da mamma al figlio di Chris che sarà egocentrico quanto lui... Non mi va!* Beh... Non è che tu sprizzi umiltà da tutti i pori... *B: -Pff io sono una con i piedi per terra e molto umile invece! Posso sembrare a volte un po' arrogante o scontrosa... Ma alla fine è perché dico la verità! Tipo se dico di essere bellissima... è un dato di fatto. * Ceeerto. Ehm, vabbe... Direi che anche per oggi hai fatto il tuo "mini show" e direi che può bastare, visto che per me oggi è stata una giornata abbastanza schifosa, se non del tutto. Ma domani è un altro giorno... Quindiii sorridiamo sempre :D *B&C:-Parla per te!* Infatti nessuno vi ha interpellato! 😝😝. Uff, sti due non li sopporto. Un motivo in più per levare le ancore e lasciare la cara scrittrice a recensioni più decenti e degne della sua storia ❤. Un bacio grande e tanti complimenti! Ila 💚