Ed è...ILIADEFUL
di Afaneia

07/12/13, ore 20:35

Vorrei chiedere di inserire questa storia tra le scelte perché è una parodia molto ben riuscita, che alleggerisce davvero l'Iliade e allo stesso tempo le è abbastanza fedele, considerato che l'autrice magari ne ha modificate alcune parti per renderla più divertente. L'italiano è complessivamente corretto, mi pare, anche se a volte è sostituito da espressioni dialettali, che però a mio parere non stonano, in quanto si tratta appunto di una parodia. Detto questo spero vivamente che sia presa in considerazione.

01/07/11, ore 00:00

"Per tacere del fatto che da quando ho CASUALMENTE sgozzato nostra figlia su un altare sacrificale SCAMBIANDOLA PER UN VITELLO mia moglie mi odia!"

-> sembrano i miei pensieri quando lessi la storia per la prima volta XD

"I due pregarono a lungo e intensamente…finalmente…

Due scatolette di Simmenthal caddero a terra."

-> mi sarei aspettata di tutto tranne che la Simmenthal. Una trovata epica!

Sei un genio! Per adesso ho letto solo il primo capitolo perchè sto crollando dal sonno, ma tu non sai per quanti anni ho desiderato leggere una cosa simile!
Credo che anche stanotte riderò inconsciamente!
So che è un commento sconclusionato ma l'ora non mi permette di fare di più x.x cercherò di produrre di meglio quando leggerò i prossimi!
Complimenti!! ^__^

Bethan

26/02/11, ore 20:37

Bella, straordinaria! Fa morir dal ridere!

Baci, Krestèn

13/04/09, ore 22:02

Bella davvero! Ho riso come una matta! Hai fatto un ottimo lavoro: spero di poter leggere tante altre tue ff, magari anche di genere diverso... Intanto aggiungo l'iliadeful alle mie preferite! EI GRAFOIS AEI... FERTATE POIETES GENESE!!! (avrò fatto di sicuro qualche elementare e penoso errore. Perdonami!!!!) Aspetto tue recensioni!!!

25/03/09, ore 17:50

Ciao...sono sempre io, quella rompi della Smolly_sev...Avendo già letto, riletto e commentato tutta l'iliade ( per chi non lo sapesse la marghe è scandalizzata del fatto che io sia al 5 libro dell'Odissea e lei ancora al 22 libro dell'Iliade)posso dirti che è una figata e poi Achille e Patroclo stanno troppo bene insieme...Ciao Ciao Smolly_sev, la tua fan n°1 per sempre