Always I love you
di ethy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/16, ore 17:39

Ciao Ethy,
Un bel ritmo veloce, sia il tuo a postare che i nostri beniamini a riavvicinarsi. Non possono mostrare l'indifferenza che vorrebbero, si sono amati e si amano troppo. Per questo anche se sono passati 10 anni é come se fosse successo tutto il giorno prima. La caratterizzazione dei personaggi é simile a quella del telefilm, Killian é proprio così schietto e diretto, sa quello che vuole , ossia Emma, qui lei é stata protettiva nei suoi confronti a costo di rinchiuderlo per impedirgli di correre rischi, come nel telefilm preferisce che resti alla centrale non perché non si fidi di lui ma solo per evitare di perderlo. Il problema é che lui la pensa allo stesso modo nei suoi confronti e se Emma é fuori al pericolo, lui sarà sempre con lei per proteggerla. Uomo adorabile!
Continua così, recensione pienamente positiva, brava.
Un bacio Lara

02/04/16, ore 15:13

Ma quanto sono carini quando litigano?! Troppo! Prevedo che a breve ci sarà un riconciliazione tra i due se tutto va bene e non fanno gli orgogliosi come il solito e se Emma si muovesse a dirgli che il figlio è il suo si sposerannoe vivranno felici e contenti (che dici sogno troppo?! Mesa de si xD).
Io ho questa impressione che sia Neal colui che sta boicottando le navi del nostro capitano (boh ho preso un abbaglio? Mesa de si...chissà)
Alla prossima.
Vero

31/03/16, ore 16:57

Eccoti!
Capitolo molto bello, c'è una svolta rispetto agli altri; e anche i protagonisti sono cambiati col tempo, ma non hanno mai superato i sentimenti che provavano l'uno per l'altra (vedi il cigno sul cuore e la preoccupazione di Emma)
Adesso saranno costretti ad interagire sul serio e sono stracuriosa di leggere il seguito.
complimenti davvero una bella storia fino a qui.
un bacio,

31/03/16, ore 16:07

Ciaoo! Ho inziato a leggere per caso la tua storia e mi è piaciuta molto, certo all inizio ero un po titubante dato che non avevo mai letto una storia del genere, inoltre non mi convinceva molto l'atteggiamento di killian (forse perche non sono abituata a vederlo cosi indifeso) ma più leggo piu la storia mi piace e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle presumo.
Spero aggiornerai presto!
Vero

31/03/16, ore 15:52

Ciao carissima, la storia sta diventando avvincente. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Bella l'idea del cigno sul cuore, e dove altrimenti? Continua così! Alla prossima.

29/03/16, ore 18:58

Ei, ho recensito un po' tardi perchè ho letto il capitolo dal telefono e sono riuscita solo ora a connettermi col PC.
comunque come al solito un bellissimo e interessante capitolo che mette delle nuove basi per quelli futuri.
Sono curiosissima di leggere cosa partorirà la tua testolina.
un bacio,

26/03/16, ore 22:35

Ciao Ethy.
Ti voglio fare veramente i complimenti. Mi è piaciuto molto come hai introdotto questa svolta. Come ci si poteva aspettare se non era venuto un infarto al povero Killian, qualcosa era comunque successo, vedere quell'energumeno sulla sua amata lo ha ingelosito al punto tale da picchiarlo, facendo una grande fatica. Neal, figuriamoci, sapendo dell'amore di Emma per quel bel ragazzo, ricco e povero di salute, per poco non lo uccideva. Passati gli anni i due innamorati si sono persi e il cuore è rimasto spezzato per entrambe. Non si sono cercati, lei lo ha pensato sempre, ha ancora il suo anello e ... Henry. Spererei che il bambino sia qualcosa che li unisca ancora, in ogni caso lo farà, ho indovinato? Il destino porterà Emma e Killian a ritrovarsi, il suo lavoro la porta da lui o forse chi trama nell'ombra ... Ancora complimenti. Mi aspetto nel prossimo capitolo il rientro di Killian, più in forma che mai e bello come il sole. Intanto ti auguro una serena Pasqua. Un abbraccio.

25/03/16, ore 21:13

ciao,
ho letto la tua storia d'un fiato e mi sono innamorata, davvero bellissima !!!
Bello come hai sviluppato il rapporto tra Killian ed Emma.
Forse un po' troppo affrettato nella narrazione, ma questa è una mia opinione personale.
Sono curiosissima di scoprire come procederà la storia: sicuramente per Killian sarà un brutto colpo.
Spero che aggiornerai presto, un bacio

24/03/16, ore 20:38

Parte iniziale dolcissima. Si vogliono bene e il bene sta diventando amore. Killian è più maturo nei suoi sentimenti e Emma? Lei inizia a sentirsi soffocata da questo sentimento che comporta responsabilità verso l'altro che pur essendo molto piacevole ha ancora dei limiti e non é facile stare vicino ad una persona sofferente, ci vuole coraggio impegno forza d'animo. Emma fugge non c'è la fa ha bisogno di sentirsi sicura, é una bimba sperduta nessuno le ha dato quella sicurezza e Killian fisicamente ancora non sa trasmetter gliela anche se i suoi sentimenti sono molto più forti del suo corpo e che succede? Lei cade tra le forti braccia di quello sicuramente sbagliato ma che le dà una sicurezza fisica. Il cuore già malato di Killian si spezzerà davanti a quell'orribile scena. Aspetto di vedere come svilupperai il resto. Per ora mi é piaciuta molto questa long. Un saluto e se non posti prima di domenica felice Pasqua

14/03/16, ore 14:18

Eccoci qui al secondo secondo capitolo...non puoi abbandonarci così!
Capisco che alle volte imbastire una storia non sia semplice, le idee sono tante e non sempre siamo soddisfatti della realizzazione, ma per quanto possa valere mi sto innamorando del rapporto speciale che lega Emma a Killian, di questo giovane gentiluomo e della sua personale salvatrice.
Quindi io aspetto con ansia il seguito, sono sicura che Killian ce la farà e andrà a mangiare quel panino con lei sulle sue gambe!
Se c'è una cosa in cui è bravo Killian Jones è sopravvivere

14/03/16, ore 14:00

Ciao Ethy perdona ancora una volta il ritardo!
Mi sono gettata a capo fitto nella lettura di questo primo capitolo che mi ha letteralmente stregato!
Ora proseguo con il secondo!
La dolcezza della loro relazione è innegabile, sono sicura che il loro rapporto crescerà moltissimo, ce ne sono tutti i presupposti.
Complimenti, Elena

12/03/16, ore 11:42

Non buttarti giù. Io non l'ho trovata affatto male, anzi. Il primo capitolo era a tratti commovente, non mento, ho pianto davvero. Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati.
Raccogli le idee, datti del tempo e vedrai che riuscirai a scrivere come vorresti.

11/03/16, ore 22:36

Ciao. Sono così dolci questi due ragazzi.mi piace come hai evidenziato il romanticismo di Killian, nonostante la sua dolorosissima e sfortunata esistenza. Emma è veramente la salvatrice,un cuore altruista e ormai irrimediabilmente affezionata a quel ragazzo che trova molto bello e tenero. Non deve morire, lei lo vuole aiutare é il suo capitano, le ha fatto una promessa che dovrà mantenere. Dai non ti scoraggiare! A presto.

26/02/16, ore 16:23

Cara Ethy, un inizio triste ma intrigante. Scatena la curiosità di sapere dove, come, quando è perché il nostro Killian sia arrivato a questo punto. La disabilità fa parte del personaggio originale, ma con il suo fascino e la prestanza che possiede, non si nota, in fin dei conti è Captain Hook. Il giovane Killian incontra la giovane Emma. Lui molto cosciente della propria situazione, schietto e diretto come il personaggio. Lei egualmente diretta, scontrosa e solitaria orfana. Si percepisce subito che qualcosa li accomuna, si é creato subito un feeling. Lui vuole rivederla, la farà prendere da casa e lei lo vuole rivedere. Ci sono le premesse per far scoppiare l'amore è se sarà così insieme potranno guarire le loro ferite. Ovviamente recensione positiva e ingresso tra le seguite. A presto con il prossimo capitolo.
Lady Lara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]